Geopolis 400: Sonda livello benzina

Leggero, scattante, economico. E' lo scooter del bicentenario Peugeot, nelle motorizzazioni 50, 125 e 150 cm³.
Ardema

Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 ott 2022 22:41
Modello: Geopolis
Cilindrata: 400
Colore: grigio
Km percorsi: 50000
Località: Albano

Geopolis 400: Sonda livello benzina

Messaggioda Ardema » 05 ott 2022 23:14

Salve, ho un Geopolis 400, dovrei sostituire la sonda che misura il livello della benzina nel serbatoio, qualcuno saprebbe indicarmi quali sono le parti da smontare per accedere al pezzo? in questo forum è possibile recuperare un manuale d uso che indichi l' assemblaggio delle varie parti ? grazie in anticipo. Saluti

Avatar utente
Andrea81

Admin
Messaggi: 375
Iscritto il: 26 mar 2011 23:08
Modello: Satelis RS
Cilindrata: 250
Colore: Nero Perlato/Opaco
Km percorsi: 125.000km
Località: Milano

Re: Sonda livello benzina

Messaggioda Andrea81 » 06 ott 2022 12:35

Ciao Ardema, benvenuto nel forum, come ci hai trovati?

Non abbiamo un manuale specifico per la tua richiesta ma cercando online "Geopolis Workshop manual" si trova il manuale d'officina.
Se non trovi quello del 400 puoi usare anche quello del 125 o 250 perchè le carenature e il serbatoio sono in comune fra tutti i modelli.

Ardema

Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 ott 2022 22:41
Modello: Geopolis
Cilindrata: 400
Colore: grigio
Km percorsi: 50000
Località: Albano

Re: Geopolis 400: Sonda livello benzina

Messaggioda Ardema » 07 ott 2022 20:20

Ciao Andrea, ..ti avevo inviato un msg di risposta ma non lo vedo, ..forse non ho finalizzato correttamente l'invio; ...quello che ti scrivevo era che: ho trovato il vs sito girovagando sul web dove ho trovato tante informazioni utile compresa la tua risposta per la quale con l'occasione ti ringrazio.
Ora non vorrei approfittare della tua disponibilità o dei tanti membri di questa grande famiglia, ma devo sostituire il sensore di livello del carburante, quello che ti/vi chiedo gentilmente: ... sapete se quello del Beverly è compatibile? in tal caso ne avrei trovato uno sul sito ebay. Nel complimentarmi per il vs forum, un grazie anticipato e un Saluto a tutti Voi.

Avatar utente
Andrea81

Admin
Messaggi: 375
Iscritto il: 26 mar 2011 23:08
Modello: Satelis RS
Cilindrata: 250
Colore: Nero Perlato/Opaco
Km percorsi: 125.000km
Località: Milano

Re: Geopolis 400: Sonda livello benzina

Messaggioda Andrea81 » 09 ott 2022 19:12

Purtroppo non ti possiamo aiutare, dalle foto trovate online sono molto simili, forse addirittura identici ma non riesco a trovare una corrispondenza fra i codici dei due modelli.

Sarebbe da avere il codice di chi lo produce veramente e da li vedere su che mezzi viene utilizzato.
Se riesci a smontarlo magari c'è scritto qualcosa di utile.

Ciao


Torna a “Tweet Area”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite