Come da titolo volevo sapere come agire visto che 3 giorni fa ho scoperto che alla luce del sole,davanti sulla parte sinistra del muso la pittura non è più lucida anzi c'è una patina bianca che non si toglie in nessun modo....
Che fare? Corro subito al concessionario e chiedere immediatamente la sostituzione di tutto il muso (chiaramente in garanzia)? E' sicuramente un difetto di fabbricazione... :evil:
Satelis 250 Black: patina bianca sulla vernice
puoi postare una foto macro ?
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Belfagor ha scritto:puoi postare una foto macro ?
Sarebbe utile. O comunque una foto ravvicinata (ma a fuoco) che ci possa far capire il problema.
mix ha scritto:Sarebbe utile. O comunque una foto ravvicinata (ma a fuoco) che ci possa far capire il problema.Belfagor ha scritto:puoi postare una foto macro ?
Appena ci sta un po di sole ve la posto, qui sta piovendo sempre :roll:
Allora oggi sono stato dal concessionario, e mi ha passato la cera 3M tipo polish con batuffolo di ovatta...li per lì tutta sparita la macchia, ma poi con un po di pioggia è ricomparsa...torno a casa lo chiamo e mi dice di ritornare domani....lui mi ha spiegato che una patina dovuta a quelle buste trasparente di protezione quando trasportano lo scooter....mah comunque domani vado e vi tengo aggiornati! ah poi vi ricordate il rumore sul pavè??? scoperto un rumore metallico proveniente dal cavaletto che a 1000km me lo sostituisco...va per il resto mi ho fatto controllare la centralina ed gia aggiornata alla 1.28 quindi non dovrebbero esserci spegnimenti! :wink:
Torna a “Satelis: problemi ed anomalie”