Ciao tutti, volevo sfruttare la vostra grande conoscenza sul mondo Peugeot e, in generale, sui motori.
In pratica il mio Geocity con 400 km percorsi, mi fa una strana vibrazione a basso regime sullo sterzo. Il tutto succede sia a motore freddo che a caldo.
Grazie in anticipo sonosa.
Geopolis 300: vibrazioni sterzo
-
sonosa82

- Modello: geocity 300
- Cilindrata: 300
- Colore: bianco
- Km percorsi: 2005
Re: Geopolis 300: vibrazioni sterzo
Nessuna che mi sappia rispondere
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Ti invito, se qualcuno di pratico o esperto volesse intervenire, di spiegarti meglio.sonosa82 ha scritto:...mi fa una strana vibrazione a basso regime sullo sterzo. Il tutto succede sia a motore freddo che a caldo.
Attualmente e' un rebus per chi ha una discreta fantasia, quindi non per me.
-
domenico66

- Modello: geopolis
- Cilindrata: 300
ciao ragazzi spero che mi possiate aiutare su un problema che e sorto ultimamente su un geostile 300 ed e : dopo una accellerazione lasciando lo sterzo mi sono accorto che lo scooter in fase di decellerazione intorno ai 40 km senza mani incomincia a ballare lo sterzo diventando incontrollabile si toglie solo riprendendo lo sterzo con le mani da calcolare che lo scooter ha appena un mese e circa 1000 km. ciao e grazie.
Edit by Mix: cercare prima di postare, spesso esiste gia' un topic sull'argomento scelto.
Edit by Mix: cercare prima di postare, spesso esiste gia' un topic sull'argomento scelto.
-
Daniel

- Modello: Satelis 400
- Cilindrata: 400
- Colore: Grigio
- Km percorsi: 15000
A me lo faceva perché le ruote (specialmente quella anteriore) avevano una bilanciatura sbagliata. Fallo controllare da un gommista
Torna a “Geopolis: problemi ed anomalie”