Mi presento

Raccontaci di te e rompi il ghiaccio in questa sezione.
bb33825

Utente

Mi presento

Messaggioda bb33825 » 05 lug 2010 19:39

Un saluto a tutti, mi chiamo Luciano abito in prov. di Padova e da poco più di un annetto ho un Geopolis 250 RS nero.
Sono al momento contentissimo dell'acquisto fatto (grattatina obbligatoria), l'unico problema è stato al settembre dello scorso anno con la guarnizione della testata che era stata montata male e causava una perdita di acqua quando era in moto.
Il mio meccanico ha provveduto a sostituire la guarnizione e il pistone, naturalmente in garanzia.
E' il mio primo scooter a ruote alte, avevo infatti in precedenza un Malaguti Madison T150 che a quasi 70.000km mi ha lasciato, dopo lunga e onorata carriera.
Spero di poter fare altrettanta strada con il mio Geo250.
Rinnovo i saluti a tutti e a risentirci a presto.

Ciao

Mix

Fondatore
Modello: Satelis
Cilindrata: 400
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Contatta:

Mi presento

Messaggioda Mix » 05 lug 2010 21:30

Benvenuto Luciano!

Leggevo della tua vicenda.
Non sempre un problema meccanico viene risolto in modo cosi' lineare da un concessionario, mi sembra di capire che tutto quanto e' andato liscio, giusto?
Da non molto tempo abbiamo creato una nuova sezione, quella dei giudizi sui concessionari Peugeot.
Approfitto quindi della tua segnalazione per invitare chi volesse premiare/segnalare le negativita' del proprio punto vendita/assistenza, a riporre il proprio parere nel topic relativo alla regione di appartenenza.

I tuoi corregionali iscritti al nostro forum sono in numero limitato ed "equidistanti"; lo si vede dalla nostra mappa utenti. Tuttavia ti sovrapponi a Murakami74, chissa' che tu non condivida con lui anche il concessionario...

Buon forum!

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Km percorsi: 52.400

Mi presento

Messaggioda cts » 05 lug 2010 22:12

Benvenuto tra noi! :D

Come ci hai scoperti? Amici? Rivista? Motore di ricerca? Concessionario? Altro Forum?
Noi speriamo che tu possa trovare tanto materiale utile sul nostro Forum, buona permanenza! ;)

bb33825

Utente

Mi presento

Messaggioda bb33825 » 06 lug 2010 14:00

cts ha scritto:Benvenuto tra noi! :D

Come ci hai scoperti? Amici? Rivista? Motore di ricerca? Concessionario? Altro Forum?

Noi speriamo che tu possa trovare tanto materiale utile sul nostro Forum, buona permanenza! ;)

Grazie
Semplicemente con Google dopo aver scartato i forum generici di scooter
Ringrazio e ho già preso qualche manuale, tanto per prepararmi ai tagliandi fai-da-te una volta finita la garanzia. ;-)
Ciao e alla prossima.

Mix

Fondatore
Modello: Satelis
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Contatta:

Mi presento

Messaggioda Mix » 07 lug 2010 00:01

Siamo noi che ringraziamo te per averci segnalato un buon concessionario della tua zona, questa informazione sara' preziosa per i futuri acquirenti.

MarioG75

Peugeot Dealer
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Contatta:

Mi presento

Messaggioda MarioG75 » 08 lug 2010 11:16

bb33825 ha scritto:un Malaguti Madison T150 che a quasi 70.000km mi ha lasciato, dopo lunga e onorata carriera.
Spero di poter fare altrettanta strada con il mio Geo250.

Benvenuto, siamo sicuro che il tuo Geo raggiungerà senza problemi lo stesso traguardo, ma con tanto piacere di guida!
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli

Robespierre

Peugeottino

Mi presento

Messaggioda Robespierre » 09 lug 2010 16:00

Benvenuto anche da parte mia :D

Sono sicuro anche io che di chilometri ne farai tanti, anche perchè un imprevisto bello grosso l'hai già superato ;)

Torna a “Presentazioni”