Ciao a tutti, sono Mix.

Raccontaci di te e rompi il ghiaccio in questa sezione.
Mix

Fondatore
Modello: Satelis
Cilindrata: 400
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Contatta:

Ciao a tutti, sono Mix.

Messaggioda Mix » 28 mar 2009 23:41

Un ringraziamento a Gioppy, al quale devo l'idea di aver fondato questo forum.

Mix: perche'?
Sin dalle scuole medie il mio vero cognome e' stato accorciato in "Tommy", successivamente alcuni colleghi di lavoro aggiunsero una "X" finale e, imitando il nome di un attore western del film muto degli anni '30, iniziarono a chiamarmi "Tommix".
Non soddisfatti, alcuni di loro conservarono solo la seconda meta'. Feci anch'io lo stesso...

Mix: chi e'?
Classe 1963. Non sono un webmaster, ne' un professionista del web.
Il mio mestiere, tuttavia, consiste nel permettere alla gente di poter usare al meglio Internet.
Sono un tecnico Telecom Italia e dal 2002, anno in cui la mia azienda inizio' ad installare l'ADSL con il proprio personale, mi occupo di farvi navigare il meglio possibile.
L'informatica ed i computer erano la mia seconda passione, ora scavalcati dal ruolo di segretario provinciale di una categoria sindacale, da me recentemente assunto.

Edit marzo 2012: ceduto ruolo di segretario provinciale, ora sono RSU in Telecom Italia.

E Peugeot?
Nell'agosto del 2008 ho acquistato un Satelis 400 ed ho aderito a "Tingavert", ove sono registrato come "Mixx":
Durante una scampagnata con lo Scarabeoclub, Gioppy mi segnalo' DEVIL.IT.
La curiosita' di amministrare un forum maturo' poco tempo dopo.

Edit primavera 2009: per aver segnalato questo forum in PM ad un paio di persone, Tingavert mi ha bannato a vita.
Edit settembre 2011: devil.it era la piattaforma di 3° livello precedente all'attuale, di 2° livello (peugeotscootersclub.it .

E di voi, che mi raccontate?

SteveUK-IT

Peugeottino

Ciao a tutti, sono Mix.

Messaggioda SteveUK-IT » 05 apr 2009 23:09

Ciao Mix... grazie per l'invito, eccomi qui... spero di poter dare delle buone contribuizioni. :-)

Steve

Mix

Fondatore
Modello: Satelis
Cilindrata: 400
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Contatta:

Ciao a tutti, sono Mix.

Messaggioda Mix » 06 apr 2009 03:45

Non ci sono dubbi, Steve.
Anche questo forum spera di essere un buon punto di ritrovo e riferimento, per te e per tutti.

Ciao e grazie!

Mix.

Torna a “Presentazioni”