C'è un ingombrante centauro in giro in città.
All'incauto osservatore, vedere straripare la sagoma del motociclista dalla moto potrebbe turbare ma la colpa non è sua.
Con un'altezza di quasi 2 metri, le gambe sporgono forzatamente verso l'esterno, e le grandi spalle non son da meno.
Anche il casco ha il suo bel da fare per fasciare l'ampio cranio, tanto da costringerlo a smontare l'interno della ribaltina del modulare per far posto al grugno.
Ormai ha percorso quasi 17000Km il fido destriero che sente il peso (che sembrano due) di quell'uomo.
E' facile identificarlo nel traffico poiché guida il suo Satelis come se fosse un Harley; con nobile indifferenza, ghignando a tutti quei poveri ragazzi nelle loro scatolette (microcar) che ancora non capiscono la bellezza di girar in moto per una città bella come Roma e si allenano a diventare il futuro traffico di domani.
Però il gigante è un gigante buono. Infatti il suo nick significa "nano".
L'importante è non farlo incazzare...
Vs onorevolissimo
DWARF
Tra di noi c'è un matto. O io, o te o la moto
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Re: Tra di noi c'è un matto. O io, o te o la moto
Toh, un collega.
Estate con temperature roventi o inverno con freddo pungente: io cerco sempre di utilizzare la moto, percorrendo ogni giorno (e a volte ogni notte...) almeno 96 chilometri.
E al lavoro, per questo, mi chiamano "il pazzo".
Me ne frego e continuo con la mia quotidiana passione (e, perché no, con il mio quotidiano risparmio)!
Estate con temperature roventi o inverno con freddo pungente: io cerco sempre di utilizzare la moto, percorrendo ogni giorno (e a volte ogni notte...) almeno 96 chilometri.
E al lavoro, per questo, mi chiamano "il pazzo".
Me ne frego e continuo con la mia quotidiana passione (e, perché no, con il mio quotidiano risparmio)!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
- Chris

- Modello: Geopolis
- Cilindrata: 250
Caro cts l'anno scorso durante tutta l'estate ti ho battuto nei viaggi giornalieri casa-lavoro e viceversa: ben 195 km al giorno con quel povero Geo 250 che sfrecciava (per modo di dire) sulla A1.
Con la mia vecchia moto girando nei week end anche d'inverno mi presi una bella bronchite, stavolta quando il freddo è pungente preferisco nella maggioranza dei casi lasciare il vespone in garage.
Il mio sogno sarebbe andare in treno o a piedi a lavorare ma a quanto pare non sono bravo a trovarmi occupazioni nei pressi di casa quindi sia il Geo che la 207 sono avvertiti (con grande felicità dei benzinai).
Con la mia vecchia moto girando nei week end anche d'inverno mi presi una bella bronchite, stavolta quando il freddo è pungente preferisco nella maggioranza dei casi lasciare il vespone in garage.
Il mio sogno sarebbe andare in treno o a piedi a lavorare ma a quanto pare non sono bravo a trovarmi occupazioni nei pressi di casa quindi sia il Geo che la 207 sono avvertiti (con grande felicità dei benzinai).
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Km percorsi: 52.400
Capisco perfettamente i tuoi disagi, Chris, e ti auguro di trovare un ottimo lavoro più vicino a casa tua. Ma è dura, tanto dura...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
- Mix

- Modello: Satelis
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Un augurio a tutti noi per il mantenimento/ miglioramento delle individuali condizioni lavorative.
Un plauso al nostro nano per il piacevole racconto, che ho riletto due o tre volte.
Un plauso al nostro nano per il piacevole racconto, che ho riletto due o tre volte.