Ciao a tutti, sono Stefano e sono di Napoli, :D finalmente ho trovato un forum sui Peugeot, mi stavo scervellando per cercarlo. :? Comunque... in particolare io volevo informazioni sul Geopolis, visto che l'anno prossimo mi faccio la patente, mi rubo il mezzo di mio padre che è appunto un Geopolis 250, grigio metallizzato. Avevo in mente poche modifiche ma buone, un bello xeno 10000°k e le luci di posizione a led bianche, modifiche semplici ma efficaci. Al momento pultroppo, e dico pultroppo, visti gli innumerevoli problemi che mi ha dato, ho un Kymco Agility r16 50cc :evil: .
Volevo aclune informazioni sull impiano elettrico del Geopolis 250, che dite apro una discussione o chiedo qua?? :D
Ciao a tutti! :D
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Ciao Stefano!Ste9999 ha scritto:Ciao a tutti, sono Stefano e sono di Napoli
Sei di Napoli? Abiti quindi nella capitale del nostro forum, considerata l'alta densita' di iscritti.
Anche noi lo cercavamo. Cosi' abbiamo deciso di farne uno...Ste9999 ha scritto:finalmente ho trovato un forum sui Peugeot, mi stavo scervellando per cercarlo.
Ruba, ruba!Ste9999 ha scritto:...mi rubo il mezzo di mio padre che è appunto un Geopolis 250
Ti diro', alcuni aderenti a questo forum non nutrono molte simpatie per Kymco, quindi giochi in casa.Ste9999 ha scritto:...visti gli innumerevoli problemi che mi ha dato, ho un Kymco Agility r16 50cc
Hai fatto bene a porre le tue domande in un'altro topic.Ste9999 ha scritto:...che dite apro una discussione o chiedo qua??
Tuttavia, considerato che in famiglia il Geo c'e' gia' ma i tuoi quesiti possono essere utili a chiunque fosse interessato ad un acquisto, ho qui unito il tuo post e quello di Linos.
Buon forum!
- SteveUK-IT

Ciao e benvenuto tra noi...
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Benvenuto tra noi! :D
Complimenti per il tuo comportamento: presumo che tu abbia un'età giovane ma non hai scritto il tuo post in stile SMS ed hai chiesto lumi prima di "spammare" a destra e a manca.
Noi speriamo che tu possa trovare tanto materiale utile per rispondere alle tue domande.
Ti segnalo alcune sezioni e/o topic:
Tutto Geopolis; Geopolis: installare kit fari allo Xenon; Geopolis: lampadine Philips MotoVision (questi ultimi due dalla sezione "Elaborazioni", nella quale troverai anche topic dedicati a variatori e scarichi per Geopolis); Geopolis 250-400cc: manuali d'officina; Satelis/Geopolis 125-250-400-500: libretto di manutenzione; Geopolis 125-250-400-500cc: libretto d'istruzioni; Geopolis: montaggio kit Xenon.
Altri link vedo che te li ha già segnalati il nostro Mix in altro topic.
Complimenti per il tuo comportamento: presumo che tu abbia un'età giovane ma non hai scritto il tuo post in stile SMS ed hai chiesto lumi prima di "spammare" a destra e a manca.
Noi speriamo che tu possa trovare tanto materiale utile per rispondere alle tue domande.
Ti segnalo alcune sezioni e/o topic:
Tutto Geopolis; Geopolis: installare kit fari allo Xenon; Geopolis: lampadine Philips MotoVision (questi ultimi due dalla sezione "Elaborazioni", nella quale troverai anche topic dedicati a variatori e scarichi per Geopolis); Geopolis 250-400cc: manuali d'officina; Satelis/Geopolis 125-250-400-500: libretto di manutenzione; Geopolis 125-250-400-500cc: libretto d'istruzioni; Geopolis: montaggio kit Xenon.
Altri link vedo che te li ha già segnalati il nostro Mix in altro topic.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
ahah non non ho spammato ne scritto in sms poichè vengo dall' agilityr16 club italia dove anche la sono molto severi sulle abbreviazioni e scrivere i titoli con la prima lettera maiuscola ecc,quindi mi hanno "educato" :D comunque per la cronaca ho 17 anni :D
- frankeno

- Modello: VStrom
- Cilindrata: 645
- Colore: Bianco
- Km percorsi: 750 circa
Benvenuto!!! Stiamo diventando tantissimi!!!! (ammazza, non posso allontanarmi 5 minuti!!!) ;)
Chi va piano va sano e va lontano... e si diverte pure parecchio!!