Ciao a tutti da Marcomix!

Raccontaci di te e rompi il ghiaccio in questa sezione.
Marcomix

Utente

Messaggioda Marcomix » 14 giu 2010 18:57

Eccomi qua, come preannunciato in un altro topic sono un nuovo membro di questo forum dato che da stamattina ho nelle mie mani un bellissimo Satelis 400...

che dire, preso usato del 2008, 7000 km, un anno di garanzia.. per ora fatti 50 km..

devo dire che è il mio primo scooterone... in passato solo un 50ino aprilia poi nulla più.. spero di aver fatto la scelta giusta..

p.s. per CTS... seguito il tuo consiglio, lasciato casco jet e preso modulare :D

Robespierre

Peugeottino

Messaggioda Robespierre » 14 giu 2010 19:25

Benvenuto Marcomix :D

Auguri per il tuo nuovo acquisto e buon forum ;)

Ricordo il consiglio di cts e lo condividevo pienamente anche se non l'ho espresso nel topic, ho anche io un modulare e mi trovo benissimo, quindi se pur di parte, COMPLIMENTI!!!

MarioG75

Peugeot Dealer
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Contatta:

Messaggioda MarioG75 » 14 giu 2010 19:39

Ribenvenuto!
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400

Messaggioda cts » 15 giu 2010 00:16

Marcomix ha scritto:per CTS... seguito il tuo consiglio, lasciato casco jet e preso modulare :D

Bravo! E spero che tu non abbia mai occasione di dirmi grazie per il suggerimento che ti ho fornito.... :lol:
Benvenut :) !

Ma dove dobbiamo metterti sulla mappa utenti? Lombardia (Malpensa) o Campania (Benevento)? :? :? :?

Marcomix

Utente

Messaggioda Marcomix » 15 giu 2010 17:00

per il sat a malpensa... visto che è qui.. giu ci scendo in ferie.. ;)

Mix

Fondatore
Modello: Satelis
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Contatta:

Messaggioda Mix » 15 giu 2010 23:45

Ciao Marcomix!

Mi incuriosisce il salto 50-400cc, chissa' cosa si prova a guidare un mezzo che inizia a spingere quando il precedente e' da tempo giunto ad erogare le massime prestazioni.
Benvenuto quindi da Malpensa, famosissimo hub lombardo ai confini con la provincia piemontese di Novara.

Buon forum!

Marcomix

Utente

Messaggioda Marcomix » 16 giu 2010 23:28

vabè.. il 50 piu di 100 non faceva... e per arrivarci era ardua.. ma ero più ragazzino.. erano piu di 3 anni che non guidavo un 2 ruote (esame a parte..), comunque mi sono trovato subito alla perfezione, non mi aspettavo questa agilità (considerato che guidavo un aprilia area 51 un 50ino da 112 kg..), sembra abbia sempre guidato un Sat!! :D

grazie ancora per il benvenuto.. ;)

Marcomix

Utente

Messaggioda Marcomix » 18 giu 2010 14:49

piccolo aggiornamento.. fatti fino ad ora 80 km circa( visto il tempo assurdo per essere giugno), di cui 45 autostrada, una 10 in città e il resto in extraurbano... che dire, mi trovo davvero bene e per ora ancora nessun problema, ok lo so che è presto, ma leggendo ho visto che intorno ai 7000 km il difetto dello spegnimento si ravvisava facilmente..
comunque ho fatto alcuni km piano piano parzializzando il gas per vedere se si presentasse il difetto, e per ora (sgrat sgrat) nulla.
come velocità, nella capatina fatta in germania 8) , sono arrivato a circa 160 km\h indicati, quindi credo nella media.. ora al prossimo pieno faro' anche una media di consumo..

alla prossima..

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Km percorsi: 52.400

Messaggioda cts » 18 giu 2010 18:02

Alla prossima, Marcomix!
Lieto che tutto stia procedendo per il meglio! :D

Marcomix

Utente

Messaggioda Marcomix » 23 giu 2010 22:58

Ragazzi, avrei una domanda: dato che a luglio lasciero lo scooter fermo almeno 15 giorni penso che sia giusto staccare la batteria no?

Vorrei sapere come fare, devo per forza smontare mezzo scooter o c'è modo di staccarla in altro modo? Devo smontare sella e copertura del serbatoio se non erro etc etc... (seguendo la guida trovata su queste pagine)... giusto?

Torna a “Presentazioni”