Avviso agli utenti nuovi o inattivi: PROVVEDIMENTI ANTISPAM.

Raccontaci di te e rompi il ghiaccio in questa sezione.
Avatar utente
Mix

Fondatore
Messaggi: 5262
Iscritto il: 08 set 2008 17:59
Modello: Satelis
Cilindrata: 400
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Località: Spinetta Marengo (AL)
Contatta:

Avviso agli utenti nuovi o inattivi: PROVVEDIMENTI ANTISPAM.

Messaggioda Mix » 22 nov 2010 01:11

Periodicamente lo staff di questo forum elimina silenziosamente gli utenti spammer che, nella maggioranza dei casi, non hanno neppure il tempo di inserire il loro primo post.
Tuttavia in altri casi essi aprono un topic e postano un testo generalmente in lingua inglese.

Ringraziamo gli iscritti nuovi o inattivi dell'attenzione.


Edit 14 marzo 2012:
Il presente topic e' stato importato dal vecchio forum. Il contenuto e' stato variato anche se permane la lotta allo spam.
Nello specifico, in fase d'iscrizione abbiamo introdotto l'immagine captcha e una domanda, per quanto possa essere scontata ed ovvia.

Avatar utente
Andre89TO

Scooterista
Messaggi: 146
Iscritto il: 11 lug 2010 00:28
Località: Settimo Torinese (TO)

Avviso agli utenti nuovi o inattivi: PROVVEDIMENTI ANTISPAM.

Messaggioda Andre89TO » 22 nov 2010 01:12

Giusti provvedimenti.

luka16

Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 mar 2012 21:57
Modello: geopolis rs250
Cilindrata: 250
Colore: nero
Km percorsi: 14.000

Re: Avviso agli utenti nuovi o inattivi: PROVVEDIMENTI ANTIS

Messaggioda luka16 » 14 mar 2012 22:16

buono!

Avatar utente
claudiomen

Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 gen 2015 01:00
Modello: geopolis 300ie
Cilindrata: 300
Colore: vaniglia
Km percorsi: 20000
Località: Legnaro, Padova
Contatta:

Re: Avviso agli utenti nuovi o inattivi: PROVVEDIMENTI ANTIS

Messaggioda claudiomen » 21 apr 2015 18:10

Ciao , ok, ma ad esempio sembra così facile ma io sto cercando di scrivere la presentazione e ancora non ho trovato il pulsante " scrivi presentazione" .
O magari basta mettersi in coda all'ultima presentazione?
Non sono pratico di forum e roba simile, devo farci un po di pratica, e chiedo anche un aiutino, bye

claudio

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7994
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Re: Avviso agli utenti nuovi o inattivi: PROVVEDIMENTI ANTIS

Messaggioda cts » 22 apr 2015 22:07

claudiomen ha scritto:Ciao , ok, ma ad esempio sembra così facile ma io sto cercando di scrivere la presentazione e ancora non ho trovato il pulsante " scrivi presentazione" .

Vai in questa sezione viewforum.php?f=6 e fai clic sul pulsante NUOVO ARGOMENTO in basso a sinistra. Il resto dovrebbe essere intuitivo.

aleludo

Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 28 mag 2012 21:12
Modello: Geostyle 300
Cilindrata: 278
Colore: Rosso Mad
Km percorsi: 3500
Località: Napoli

Re: Avviso agli utenti nuovi o inattivi: PROVVEDIMENTI ANTISPAM.

Messaggioda aleludo » 28 mag 2017 10:46

Salve
Non ricordo neanche se ho mai scritto prima d'ora. In ogni caso ero già iscritto e oggi ho effettuato il recupero della password. Ho già individuato una sezione dedicata al problema che ho, ma la soluzione non può essere postata per motivi di sicurezza. Ho letto che si può scrivere tramite Pm. Spero che pur essendo stato inattivo per molto tempo io possa comunque scrivere Pm. Non sono molto avvezzo al mondo dei forum e se ho sbagliato a scrivere qui mi scuso anticipatamente.
Sono un possessore di un geopolis 300 e mi si è scaricata la batteria con la sella chiusa, pertanto è complicato sostituirla. Ho già provato a effettuare i passaggi descritti da Taurus nell'apposita discussione, tuttavia senza risultato. C'è da dire che io ho seguito, al passaggio n. 7, la variante suggerita da Alex, attaccando la pinza nera ad una massa qualsiasi dello scooter. Nel mio caso lho attaccata al cavalletto, forse è stato questo il problema? In ogni caso quando giro la chiave lo scooter non dà segni di vita.

Motta

Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 01 apr 2010 00:49
Modello: BMW R1200RT - 2007
Cilindrata: 1200
Colore: blu
Km percorsi: 104.816
Località: Villadossola (VB)

Re: Avviso agli utenti nuovi o inattivi: PROVVEDIMENTI ANTISPAM.

Messaggioda Motta » 29 mag 2017 10:56

A sinistra, dove è indicato il tuo nickname, risultano 11 messaggi per cui in questi anni ne hai già scritti 10.
Se mi dici in quale sezione volevi inserire la tua domanda te la sposto io e poi ripulisco il tutto :D


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti