Spostamento topic nella sezione "Problemi e anomalie"

Raccontaci di te e rompi il ghiaccio in questa sezione.
Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7981
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Spostamento topic nella sezione "Problemi e anomalie"

Messaggioda cts » 25 set 2014 19:21

Mi sono reso conto che la sezione "Problemi e anomalie" dedicata a ciascun modello di scooter Peugeot viene utilizzata poco (per non dire per nulla).
Questo è scoraggiante perché in questi mesi estivi non ho avuto il tempo materiale per seguire a fondo il nostro Forum e correggere quindi al volo i topic postati in sezioni anomale...
Purtroppo, nell'ottica di un Forum sempre più "pulito", snello e quindi efficace, lasciar correre questa cosa è deleteria.
Ben presto, quindi, sentendo i pareri degli altri Amministratori di questo Forum (e anche i vostri, se vorrete questo thread è aperto a voi) probabilmente una grande parte di questi topic verrà quindi spostata nella sezione "Problemi e anomalie" del relativo modello.

Tenete presente che questo avverrà senza avvisare chi ha aperto il topic.
Non è molto regolare come netiquette, lo so, però sono costretto a scegliere il male minore e quindi il male minore è quello di spostare e accorpare topic simili, il che comporta un'enorme quantità di tempo.

Come ritrovare il proprio topic spostato senza tanti complimenti dal sottoscritto, quindi?
Facile.
  • recatevi nella sezione "Problemi e anomalie" del vostro modello oppure
  • guardate in home page la sezione "Ultimi post" in basso a destra oppure
  • fate clic sul vostro stesso profilo e pi su "Cerca i messaggi dell’utente".


Ripeto: so che è una cosa antipatica trovarsi i post spostati senza preavviso, ma è pure antipatico aprire richieste di aiuto in sezioni dove non c'entrano nulla e/o in sezioni dove le pagine da consultare aumentano spropositatamente solo perché non si è avuta l'accortezza (o la pazienza) di cercare prima se il problema era stato già affrontato da qualcun altro con l'apertura di un precedente topic.

Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti