Buongiorno a tutti e buona domenica.
Mi chiamo Andrea, ho 53 anni e vivo ad Ariccia (RM).
Ieri, finalmente, sono rientrato in possesso del mio scooter, un Peugeot Metropolis 50 del 1990 dopo quasi circa venticinque anni.
Inizialmente parcheggiato in un magazzino vicino al negozio dei miei genitori a Roma (Appia Antica), è scomparso circa 10 anni fa.
Ieri durante una mia battuta alla ricerca, è stato stranamente ritrovato in un esercizio commerciale non lontano e ben nascosto.
Ho fatto appena in tempo..........non aggiungo altro.
Dopo aver abbassato i sedili della macchina, me lo sono amorevolmente caricato e portato a casa.
E' già iniziato il restauro.
Buongiorno a tutti
-
RoadRunner66

- Modello: Metropolis
- Cilindrata: 50
- Colore: Grigio
- Km percorsi: 30000
Buongiorno a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Re: Buongiorno a tutti
Benvenuto tra noi! 
Come ci hai scoperti? Amici? Rivista? Motore di ricerca? Concessionario? Altro Forum?
Noi speriamo che tu possa trovare tanto materiale utile sul nostro Forum e anche che ci aggiornerai sui progressi del restauro del tuo mezzo.
Alle Forze dell'Ordine hai dichiarato di averlo ritrovato? Non so che cosa rischi se ti fermano e sul mezzo pende ancora una denuncia di furto...
Come ci hai scoperti? Amici? Rivista? Motore di ricerca? Concessionario? Altro Forum?
Noi speriamo che tu possa trovare tanto materiale utile sul nostro Forum e anche che ci aggiornerai sui progressi del restauro del tuo mezzo.
Alle Forze dell'Ordine hai dichiarato di averlo ritrovato? Non so che cosa rischi se ti fermano e sul mezzo pende ancora una denuncia di furto...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
-
RoadRunner66

- Modello: Metropolis
- Cilindrata: 50
- Colore: Grigio
- Km percorsi: 30000
Ciao e grazie per l'accoglienza.
Fortunatamente non era stata fatta nessuna denuncia.
I miei genitori avevano un grande negozio sull'Appia Antica a Roma.
Lo scooter era stato "parcheggiato" al coperto in un magazzino confinante, e quasi dimenticato.
Un bel po di anni fa sono ricapitato nel famoso magazzino e lo scooter era ancora parcheggiato e completamente sepolto da tonnellate di materiale vario.
Ieri mattina, dopo averlo sognato durante la notte, mi sono detto: vediamo se lo trovo ancora.....
E come per incanto si è materializzato di fronte a me, non nel magazzino ma dal vicino (ben nascosto dietro ad un angolo).
Senza tante penose spiegazioni e giustificazioni, ho preso la mia macchina, ho caricato lo scooter e sono andato via.
Fortunatamente non era stata fatta nessuna denuncia.
I miei genitori avevano un grande negozio sull'Appia Antica a Roma.
Lo scooter era stato "parcheggiato" al coperto in un magazzino confinante, e quasi dimenticato.
Un bel po di anni fa sono ricapitato nel famoso magazzino e lo scooter era ancora parcheggiato e completamente sepolto da tonnellate di materiale vario.
Ieri mattina, dopo averlo sognato durante la notte, mi sono detto: vediamo se lo trovo ancora.....
E come per incanto si è materializzato di fronte a me, non nel magazzino ma dal vicino (ben nascosto dietro ad un angolo).
Senza tante penose spiegazioni e giustificazioni, ho preso la mia macchina, ho caricato lo scooter e sono andato via.
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Km percorsi: 52.400
Ok, meglio come è andata... (non aggiungo altro).
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
- Mix

- Modello: Satelis
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Benvenuti entrambi, tu e il tuo Metropolis 50.