Saluto

Raccontaci di te e rompi il ghiaccio in questa sezione.
gisto1

Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 apr 2024 00:36
Modello: metropolis
Cilindrata: 50
Colore: rosso
Km percorsi: 50000

Saluto

Messaggioda gisto1 » 13 apr 2024 07:43

Buongiorno a tutti. Vi ho scoperto tramite una ricerca internet sullo scooter metropoli 50 cc che mi è stato regalato . Purtroppo è senza libretto, ma viste le condizioni del mezzo ho deciso di reimmatricolarlo. Mi occorre il num. telaio e tramite una ricerca sono arrivato a questo forum. Sull'area manuali non ho queste informazioni. Dove si trova stampigliato il num telaio. In quale area devo chiedere? Grazie per le risposte.

Avatar utente
Andrea81

Admin
Messaggi: 375
Iscritto il: 26 mar 2011 23:08
Modello: Satelis RS
Cilindrata: 250
Colore: Nero Perlato/Opaco
Km percorsi: 125.000km
Località: Milano

Re: saluto

Messaggioda Andrea81 » 14 apr 2024 17:20

Ciao gisto, non sono ferratissimo sul Metropolis ma sul manuale indica la posizione del numero di telaio con la lettera H.

Attenzione a rifare il libretto di un mezzo che non lo ha, chi te lo ha venduto/ceduto deve darti anche la denuncia di smarrimento fatta presso una caserma dei Carabinieri, altrimenti se il mezzo dovesse risultare rubato, ci andresti di mezzo tu.
Se non hai nulla, chiedi a chi te lo ha dato di andare a fare la denuncia, non andarci tu.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7994
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Re: Saluto

Messaggioda cts » 14 apr 2024 17:21

Benvenuto tra noi! :D
Di dove sei ?

Purtroppo non abbiamo un manuale di officina, ma se ti rivolgi a questo utente che ha restaurato il suo Metropolis forse ti potrà aiutare in quanto chiedi.


Torna a “Presentazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti