Guida: Sum Up, montaggio Termoscudo

Avatar utente
Andre89TO

Scooterista
Messaggi: 146
Iscritto il: 11 lug 2010 00:28
Località: Settimo Torinese (TO)

Guida: Sum Up, montaggio Termoscudo

Messaggioda Andre89TO » 03 ott 2011 18:12

Come promesso, ecco qui la guida per il montaggio del Termoscud mod. R017 sul mio Sum Up.
È un prodotto della Tucano Urbano. Il costo del mio modello, ovvero R017, ammonta a 75 €.

Dopo aver spacchettato tutto l'imballaggio del Termoscud, bisogna aprire "il mantello" ponendo i 2 strappi con il velcro sulla parte anteriore dello scooter, come nella figura sottostante
Immagine

Una volta allacciato il velcro, assicurarsi che tra il Termoscud e il manubrio ci sia sufficiente spazio per il movimento di quest'ultimo.
Immagine

Con le cordine di colore Blu, allacciare il Termoscud alla pedana, ancorando dove possibile i ganci al di sotto della pedana...
Immagine

Io in questo caso ho usato il cordino di supporto, che serve a unire le 2 cordine (destra e sinistra) in modo che il tiraggio da ambo i lati sia migliore.
Immagine

Questo è l'altro lato
Immagine

Qui si vede meglio come è installato il tutto sotto la pedana.
Immagine

Con i cordini rossi,avvolgere il muso dello scooter a mo' di cappio usando i cordini stessi impostati in quel modo...
Immagine

Una volta impostati correttamente, mettere in tensione (ma non troppo) il tutto.
Immagine

Immagine

Eccolo qui in tutto il suo splendore..
Immagine


Immagine

.
Immagine


Quei cordini che vedete, servono per legarseli al collo in modo che la "coda" del Termoscud funga da pettorina
Immagine

Questa è l'imbottitura interna..
Immagine

In più, sotto, in corrispondenza dell'imbottitura, si trova una cerniera "portatutto"; mentre, in corrispondenza dei cordini da attaccare al collo a mo' di pettorina, si trova una tasca con velcro dalla quale fuoriesce il coprisella elasticizzato;

Ovviamente c'è il sistema anti-sventolio, da gonfiare TASSATIVAMENTE prima dell'utilizzo per evitare svolazzamenti vari.

In più, c'è l'antifurto, ovvero un anello d'acciaio che fuoriesce e nel quale si può far passare la catena per legare lo scooter al termoscud.

Spero di non aver dimenticato nulla. Se avete qualche domanda, chiedete pure ;)

Torna a “Guide Sum-up”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite