Non ho letto nulla che tenda al caotico. Magari cosi' fosse...edogeo ha scritto:la risposta del concessionario è stata un po' caotica...
Il tuo concessionario si puo' permettere di selezionare la sua clientela e non ha esitato a sparare.
Il mio ha asportato un intero gruppo frizione da un altro mezzo, ma non per questo si e' dichiarato una vittima.mi ha evitato un fermo del mezzo di almeno 10gg per l'interruttore cavalletto prelevando il pezzo da un mezzo nuovo
Non sono d'accordo, ho fatto anch'io simili operazioni congiunte ma senza effetti collaterali.evitare quanto più possibile interventi in garanzia eseguiti in contemporanea a quelli di manutenzione ordinaria
Si, qualcosa occorre fare.riuscire ad avere le schede dei tagliandi con tempistica e prezzi
Probabile. Chissa' che anche Peugeot ne abbia le tasche piene di lui.l'impressione che mi ha dato il titolare è che ne ha un pò le tasche piene della Peugeot
Sembra, da voci ufficiose, che Peugeot abbia da poco cambiato i riferimenti verso i concessionari. Devo chiedere.
Hai il vantaggio di abitare a Milano...Ciò non toglie che cercherò un'altra officina spero più seria.
Io avevo un concessionario comodo a meno di 15 km di distanza, ma con piacere l'ho comprato ad una distanza tripla.