Peugeot Metropolis 120 Ans, lo Scooter con dash cam integrata

Il nuovo "tre ruote" della Casa del Leone che strizza l'occhio al mondo automoblistico.
Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7981
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Peugeot Metropolis 120 Ans, lo Scooter con dash cam integrata

Messaggioda cts » 26 set 2018 03:46

Peugeot Metropolis 120 Ans, lo Scooter con dash cam integrata
Creato per celebrare i 120 anni di storia del marchio francese, il nuovo Metropolis è uno scooter urbano dalla dotazione particolarmente ricca.
Per la prima volta la dash cam arriva su uno scooter di serie nella dotazione standard: il Peugeot Metropolis 120 Ans, scooter a tre ruote creato dalla casa francese per celebrare i suoi 120 anni.

Questa edizione speciale, in serie limitata da 250 esemplari, ha lo stile sobrio del Metropolis con finiture top di gamma e dash cam integrata, ma anche il resto della dotazione di serie è degno di nota.

La colorazione esclusiva di questa LE è il blu scuro, quasi nero a prima vista, della Peugeot 308. Il motore è il 400cc PowerMotion LFE (Low Friction Efficiency).

Immagine

Di serie troviamo le luci di emergenza automatiche che si attivano in caso di frenata improvvisa, l'ABS, il Traction Control (che può essere disabilitato) e il sistema di monitoraggio della pressione delle ruote.

Già noto il sistema sterzante con due ruote anteriori, che rende questo scooter a tre ruote un prodotto molto particolare nella altrettanto particolare nicchia di mercato aperta da Piaggio con l'MP3.

Immagine

Questo scooter, essendo un tre ruote, può essere guidato sia con la patente A che con la B. Il prezzo non è esattamente popolare: a partire da 9.390 euro, circa duemila euro meno quanto costa una automobile Peugeot 108 in allestimento base. Ma l'esclusività si paga...

Torna a “Metropolis Area”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti