Metropolis: non si accende più!

Il nuovo "tre ruote" della Casa del Leone che strizza l'occhio al mondo automoblistico.
fbologna

Nuovo Utente
Modello: Peugeot Metropolis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 5700

Re: Metropolis: non si accende più!

Messaggioda fbologna » 21 giu 2023 10:32

Eniac ha scritto:Ciao,
posso aggiungere che il problema che hai tu a me divenne cronico al punto che il concessionario mi dovette cambiare la centralina.
Ad un certo punto anche io ho usato il tuo sistema per farlo accendere ma poi divenne cronico per cui ripeto ho dovuto cambiare la centralina in garanzia.
Se fosse la centralina mi dispiacerebbe particolarmente per te perché al di là del costo, sarebbe un problema trovare il ricambio nuovo....

(Quindi, il fatto che la manopola del freno non facesse contatto secondo me è una circostanza improbabile.)

Salve
Anche io ho dovuto recentemente cambiare la centralina (dopo molte peripezie). Al momento sembra andare ma ho timore che il problema si ripresenti, specie quando il clima si raffredda. E la garanzia scade.
Nel tuo caso ancora tutto bene?
Grazie

gabrielefossa

Utente
Modello: metropolis
Cilindrata: 400
Colore: rosso
Km percorsi: 17000

Re: Metropolis: non si accende più!

Messaggioda gabrielefossa » 25 gen 2024 18:26

Salve a tutti, ho anch'io lo stesso vostro problema. Mi è già capitato due o tre volte che pur girando il commutatore e aspettando l'autotest poi la moto non si accendesse, sia usando il freno dx che quello sx. Ho notato però che questo avveniva la mattina presto quando il freddo era pungente e il termomentro dello scooter segnava -2. Potrebbere essere questa la causa?
un saluto a tutti

Gabrielefossa

Torna a “Metropolis Area”