Metropolis: Problema al selettore di avviamento

Il nuovo "tre ruote" della Casa del Leone che strizza l'occhio al mondo automoblistico.
Tactic

Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 giu 2021 11:02
Modello: Metropolis
Cilindrata: 400
Colore: Bianco
Km percorsi: 17.000

Metropolis: Problema al selettore di avviamento

Messaggioda Tactic » 26 giu 2021 23:08

Non ruota più a destra!
Ho appena comprato un Metropolis RS, sono riuscito solo a portarlo a casa! Stamattina vado per accenderlo ma il commutatore non ruota più a destra! La chiave viene riconosciuta maniente da fare per ruotarlo!
Per fortuna il concessionario è venuto a dargli un occhiata ma lo hanno portato in officina per capire il problema!
Qualcuno ha avuto la stessa sfiga?
Cosa potrebbe essere?
Considerate che, provando tutte le "funzioni" mi ero accorto che non si inseriva il blocca sterzo... sarà quello il problema?

morrison

Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 mar 2021 20:38
Località: Cremona (provincia)

Re: Metropolis: Problema al selettore di avviamento

Messaggioda morrison » 30 lug 2021 11:59

ciao
io ho avuto lo stesso problema, ritirato dal concessionario, viaggio a casa e, nel momento di metterlo nel box dopo averlo spento non è più partito. Riconosceva la chiave ma non girava. Risultato: portato con carroattrezzi in officina e dopo circa un mese ( :cry: ) sono andato a ritirarlo. Hanno detto che era stato montato male il selettore in fabbrica e non funzionava correttamente. Da dire che su 100 prove che ho fatto prima di portarlo in officina una decina di volte si è acceso.

maranga

Simpatizzante
Messaggi: 25
Iscritto il: 21 lug 2021 18:24
Modello: metropolis 400 anno 2015 gt connect
Cilindrata: 400
Colore: bianco
Km percorsi: 50800
Località: Appiano Gentile (CO)

Re: Metropolis: Problema al selettore di avviamento

Messaggioda maranga » 04 ago 2021 01:54

Che iella, mi spiace! Spero adesso vada bene! :D


Torna a “Metropolis Area”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti