Metropolis Allure 2021: Pastiglie Freni anteriori solo Originali

Il nuovo "tre ruote" della Casa del Leone che strizza l'occhio al mondo automoblistico.
Merlin

Scooterista
Messaggi: 120
Iscritto il: 30 apr 2021 04:45
Modello: Peugeot Metropolis Allure
Cilindrata: 400
Colore: Amazonite
Km percorsi: 17000
Località: Prato

Metropolis Allure 2021: Pastiglie Freni anteriori solo Originali

Messaggioda Merlin » 08 mag 2023 17:22

Un saluto alla community:

sono in attesa già da diverse settimane di fare il tagliando dei 20.000 km... e non per causa mia... ma per attendere che arrivasse prima il kit dalla Peugeot, e poi sempre dalla Peugeot la marmitta che sferragliava, e il famoso motorino anti-ribaltamento...
Settimana dopo settimana è arrivato tutto, ed in urgenza ho fatto sostituire i pezzi in garanzia, perché al tempo il kit tagliandi non era ancora arrivato...
Nel frattempo si sono consumate le pastiglie dei freni che cambiai a Milano, quando rimasi bloccato lassù...

E ricomincia la caccia... si,,, perché ho scoperto che le pastiglie anteriori esistono solo originali 2 x 2... mentre quelle posteriori si trovano anche compatibili after market....

Ma naturalmente concessionario 1 e concessionario 2 hanno riscontrato problemi nel reperire le prime e non sanno cosa mettere nelle seconde... già perché in totale sono 6!
Quindi per correre ai ripari, e non rischiare di danneggiare i dischi me le sono fatte spedire da Milano, e dulcis in fundo, alla fine il concessionario 1 ha trovato e rimediato solo quelle anteriori, ed il concessionario 2 non so ancora....

cosi mi ritroverò a pagare 3 kit di pastiglie per i freni....

prossimamente posterò le foto

Torna a “Metropolis Area”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite