era un bel po' che non mi facevo vivo, ed in realtà era dovuto a qualcosa legato al linguaggio Pyton usato per questo portale, che mi rendeva impossibile accedere.. (probabilmente è stato risolto) e meno male perché non potendo postare qui, dovevo fare a meno della possibilità di confrontarmi con altri possessori di Metropolis..
Ma veniamo a noi, proprio 2 ore fa mi trovo a viaggiare in moto in città a 50km oora, ma si accende la spia dell'igniezione, quella arancione, e mi accorgo che la temperatura sale rapidamente ( fuori 14 gradi ) sul display, 70, 80, 90, 100, 105.... Azz, mi devo fermare..
A novembre ho fatto tappa all'Eicma e per l'occasione avevo fatto tagliando dei 30000 km dagli amici di Motorkit ( e meno male che ho rischiato di rimanere a piedi a Milano), che mi hanno fatto un lavorino con i fiocchi... frizione nuova, cinghie, rulli, tenditore nuovo, gomme 3, disco del freno dietro, pasticche freni... etc dunque quasi un restauro... più naturalmente tutti i liquidi olio motore, liquido raffreddamento, olio freni...
e ora questa sorpresa AMARA
Domattina controllerò liquido raffreddamento, ed eventualmente opererò un riabbocco e speriamo di risolvere, altrimenti è un bel guaio, se ci fosse una perdita... per non parlare dell'elettro ventola che magari non parte o di un fusibile da sostituire..
Se qualcuno di voi, avesse già riscontrato qualcosa del genere mi faccia sapere...