Come mi faceva notare Robesperre, sono stato un cafone a scrivere sul forum senza presentarmi!!!
Allora... che dire... come da oggetto dalla provincia di Napoli, quasi quasi 30anni e geopolista da circa 16 mesi.
Felice di aver trovato questo interessante forum sul mio scooter"ino". (per robespierre: in una ricerca)
Carlo.
Dalla provincia di Napoli
-
marsicano80

- Modello: Geopolis
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Benvenuto tra noi! :D
Noi speriamo che tu possa trovare tanto materiale utile sul nostro Forum, buona permanenza! ;)
E i napoletani su questo Forum aumentano, aumentano..... Ormai siete 42! ;)
Noi speriamo che tu possa trovare tanto materiale utile sul nostro Forum, buona permanenza! ;)
E i napoletani su questo Forum aumentano, aumentano..... Ormai siete 42! ;)
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Benvenuto nel nostro forum, Carlo!
Ho inserito io la localita' di residenza nel tuo profilo.
La nostra dimensione e' ancora relativamente modesta, approfittiamo quindi per farci conoscere perche nei grandi numeri si rischia di restare, nonostante tutto, un po' anonimi.
Quasi quasi 30 anni? Buon quasi quasi compleanno e... beato te! Quando nascevi io quasi quasi mi diplomavo...
Buon forum!
Ho inserito io la localita' di residenza nel tuo profilo.
Tutti i forum hanno lo spazio dedicato alle presentazioni, ognuno ha le sue specifiche esigenze e quindi immagino che non sempre sarai stato invitato a scrivere qualcosa su di te.marsicano80 ha scritto:...sono stato un cafone a scrivere sul forum senza presentarmi!!!
La nostra dimensione e' ancora relativamente modesta, approfittiamo quindi per farci conoscere perche nei grandi numeri si rischia di restare, nonostante tutto, un po' anonimi.
Quasi quasi 30 anni? Buon quasi quasi compleanno e... beato te! Quando nascevi io quasi quasi mi diplomavo...
Buon forum!
-
marsicano80

mix ha scritto:Tutti i forum hanno lo spazio dedicato alle presentazioni, ognuno ha le sue specifiche esigenze e quindi immagino che non sempre sarai stato invitato a scrivere qualcosa su di te.
Ammetto di non essere un grande utilizzatore di forum, preferendo usenet per comodità, per cui ero nuovo a questo tipo di presentazioni. La cosa non mi dispiace, al contrario, fa rendere il forum un luogo più amichevole.
mix ha scritto:Quasi quasi 30 anni? Buon quasi quasi compleanno e... beato te!
Grazie, anche se sei di 33giorni in anticipo...
-
marsicano80

Quel "Napoli (provincia)" è alquanto brutto. Ho provveduto a rettificare la notizia...
- Robespierre

Nuovamente benvenuto :D
Non sei stato cafone, Mix ti ha già ampiamente e gentilmente illustrato le motivazione che ci spingono ad incentivare i frequentatori del forum a presentarsi.
Di mio posso dire che mi fa sempre molto piacere leggere le presentazioni dei nostri nuovi amici di forum ;)
Buona forum.
Non sei stato cafone, Mix ti ha già ampiamente e gentilmente illustrato le motivazione che ci spingono ad incentivare i frequentatori del forum a presentarsi.
Di mio posso dire che mi fa sempre molto piacere leggere le presentazioni dei nostri nuovi amici di forum ;)
Buona forum.
Benvenuto, ad un altro campano, che spero si unisca a noi per le prossime gitarelle!
-
marsicano80

rodam ha scritto:Benvenuto, ad un altro campano, che spero si unisca a noi per le prossime gitarelle!
Se riesco... molto volentieri. In verità già stavo pensando a qualche we in agosto. Consigli?
A proposito, te di dove sei? Notavo che oltretutto siamo anche colleghi...
Noooooo. Un altro architetto!!!!! Benvenuto collega!
Io sono di Casoria!
Io sono di Casoria!
-
marsicano80

rodam ha scritto:noooooo. un altro architetto!
Mai parlare mare di architetti, sicuramente ce n'è uno più vicino di quanto pensi :D