Il nostro forum è attualmente l'unico che si occupa di scooter Peugeot e ogni giorno ci tante persone che leggono e/o scrivono del loro scooter Peugeot.
Come spesso accade nei forum "monomarca" leggiamo anche di anomalie, rotture, interventi in garanzia, critiche feroci, elogi ed altro ancora: ma è difficile che chi si trovi bene e/o non abbia mai avuto problemi senta il bisogno di scrivere... (tralasciando l'effetto epidemia - se uno sente un rumorino, tutti gli altri si accorgono di quel rumorino)...
Internet è un grande esempio di democrazia, come una grande piazza ognuno può scrivere e discutere di ciò che vuole!
Ho pensato di scrivere questo mio post perché sono convinto che anche in Peugeot qualcuno ci legge e a loro vorrei far arrivare un messaggio diverso dal solito: noi utilizzatori di scooter Peugeot desideriamo fare delle proposte lasciando invece a gli altri post le "proteste".
Possiamo cominciare elencando:
- - Che cosa ci piace e cosa no del nostro scooter
- - Che cosa ci ha spinto ad acquistarlo
- - Quale colore ci sarebbe piaciuto
- - Se desideriamo un servizio utile legato allo scooter
- - Varie ed eventuali
Ovviamente non solo dello scooter in vostro possesso, ma possiamo dire "la nostra" su tutta la gamma! Io, con l'aiuto degli altri moderatori, cercherò di riassumere in testa a questo post le preferenze di tutti!
Rivolgiamo l'appello a voi tutti affinché partecipiate numerosi a questa iniziativa, che si concluderà lunedì 18 ottobre 2010.
Per vari e numerosi motivi pratici, ci riserviamo di intervenire nei vostri post, editandoli onde facilitare la raccolta dei dati.