Utili ed a mio avviso indispensabili per chi monta parabrezza alto e bauletto!

rodam ha scritto:Ecco la foto dei famosi contrappesi!
Utili ed a mio avviso indispensabili per chi monta parabrezza alto e bauletto!

m4551m0 ha scritto:quindi sono seriamente interessato al GEO 400.
Come ho già scritto a Mario, lo andrò a trovare per farmi una bella idea dal vivo, ma volevo qualche info in particolare:
ho letto di "vano sottosella piccolo". Sotto il mio Geo 250 ci infilavo (prima che mi sfondassero la sella per rubarmeli.... ) un Momo Fighter ed un MiniMomo. Sogno? Dovrò montare necessariamente il bauletto?? Ha lo stesso brutto problema della frizione? Usandolo almeno il 70% del tempo nel caotico traffico napoletano lungo il percorso casa-lavoro, sarà parecchio sforzato. Con il 250 costrinsi il mio concessionario a cambiarmi 3 volte la frizione... non vorrei ricadere nello stesso problema!
frankeno ha scritto:
Ho letto su un altro forum che ci sono stati problemi di frizione sui Geo da parte di utilizzatori napoletani... Ma credo che qualsiasi scooter avrebbbe dei problemi in quel traffico... Prova a pensare a Sat 400 : molto più spazio e meno appetibile ai ladri in quanto meno venduto del Geo... A parte la ruota 16 all'anteriore (posteriore 14) del Geo non è meno agile ....

w8comsubin ha scritto:come mai ti sei trovato male su una er 6-n????io tra un paio di anni credo prorpio che farò il grande salto proprio aquistando una er 6-n...dalle prove fatte da varie riviste non credo che che sia molto scomoda o almeno cosi scrivono...

m4551m0 ha scritto:La moto è un concetto estremamente diverso dallo scooter, è piacere di guida (fuori città... perchè nel traffico di Napoli avere un cambio da gestire dopo un pò diventa una immane scocciatura) prima della comodità. Vuoi mettere il mio Geo con pedana piatta e sottosella che contiene 2 caschi oppure, quando i cashi sono indossati, borsone di buone dimensioni?!?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite