Geopolis: problemi cavalletto.
Sono di Milano e anche il mio Geo 250 rs ha sofferto di questo difetto... comunque ordinerò un cavalletto nuovo, per 40 euro si può fare visto che l'ex concessionario dove ho comprato il Geo diceva che non passava come garanzia... dopo aver sostituito mezzo scooter... sembrava una barzelletta......
- chavallone

Certo che sono sicuro che non si una panchina.
Come già detto anche un atro concessionario ha riscontrato gli stessi difetti.
Quindi credo che sia una partita non di grande qualità, ad essere stata messa in distribuzione.
Per Gasparro moto: mi spiace ma siamo lontani, quindi non posso usufruire dei Tuoi servizi.
Saluti
Ch
Come già detto anche un atro concessionario ha riscontrato gli stessi difetti.
Quindi credo che sia una partita non di grande qualità, ad essere stata messa in distribuzione.
Per Gasparro moto: mi spiace ma siamo lontani, quindi non posso usufruire dei Tuoi servizi.
Saluti
Ch
- Chris

- Modello: Geopolis
- Cilindrata: 250
Se c'è una cosa di cui non mi sono mai lamentato riguardo il mio bipede meccanico è proprio quella del cavalletto centrale che a me funziona bene, magari da nuovo per "metterlo su" dovevo usare la forza di Hulk ma per il resto ha sempre svolto il suo sporco/duro dovere.
Quindi può essere una partita errata di cavalletti, cioè sono stati fatti semplicemente male con una lega di bassa qualità, se si piega non credo sia dovuto all'effetto "panchina" perchè altrimenti significherebbe che a Chavallone montano sul Geo circa 10 ore al giorno e ci passano pure la giornata sopra!
Quindi può essere una partita errata di cavalletti, cioè sono stati fatti semplicemente male con una lega di bassa qualità, se si piega non credo sia dovuto all'effetto "panchina" perchè altrimenti significherebbe che a Chavallone montano sul Geo circa 10 ore al giorno e ci passano pure la giornata sopra!
ragazzi posso dirvi solo che il mio geopolis preso 2 giorni fa e con solo 160 km ha il cavalletto che già pende a destra...ho chiamato la concessionaria e mi ha detto che i Geopolis stanno uscendo molti con questo difetto...beh che dire non ho ancora avuto modo di consumare il primo pieno e già c'è un problema...speriamo che il detto il buongiorno si vede dal mattino non possa essere applicato nel mio caso....
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Questa cosa del cavalletto difettoso di fabbrica ci è nuova, per cortesia tienici aggiornati sugli sviluppi.
Ricordati di non utilizzare la scrittura in stile SMS (tipo ch = k), come da Regolamento del nostro Forum.
Ah, perché non ti presenti nella sezione Presentazioni? Di dove sei?
Ricordati di non utilizzare la scrittura in stile SMS (tipo ch = k), come da Regolamento del nostro Forum.
Ah, perché non ti presenti nella sezione Presentazioni? Di dove sei?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
- riberix

- Modello: geopolis
- Cilindrata: 300
- Colore: grigio
- Km percorsi: 10.000
due notizie sul mio geo dopo 2500 km,
ho sotituito il cavalletto centrale in garanzia , anche a me si era piegato da un lato, mi hanno detto che c'era una partita di cavalletti difettosa e in 10 minuti l'hanno cambiato gratis :bravo:
ho preso il parabrezza basso dell'rs e devo dire che va immensamente meglio adesso non mi crea più le fastidiose turbolenze sul casco prima alcune volte tornavo a casa con i timpani che mi facevano male a causa degli sbalzi di pressione causate da flusso d'aria sul casco, ora riesco ad andare normalmente sui 100 110 kmh senza particolari problemi.
ovviamente protegge molto meno e quest'inverno forse o rimonto quello suo di serie o prendo qualcosa di un po più alto si vedrà :)
vi volevo solo tenere informati
by by ;)
ho sotituito il cavalletto centrale in garanzia , anche a me si era piegato da un lato, mi hanno detto che c'era una partita di cavalletti difettosa e in 10 minuti l'hanno cambiato gratis :bravo:
ho preso il parabrezza basso dell'rs e devo dire che va immensamente meglio adesso non mi crea più le fastidiose turbolenze sul casco prima alcune volte tornavo a casa con i timpani che mi facevano male a causa degli sbalzi di pressione causate da flusso d'aria sul casco, ora riesco ad andare normalmente sui 100 110 kmh senza particolari problemi.
ovviamente protegge molto meno e quest'inverno forse o rimonto quello suo di serie o prendo qualcosa di un po più alto si vedrà :)
vi volevo solo tenere informati
by by ;)
Ciao Lujoel, anch'io ho avuto e ho ancora problemi con il cavalletto centrale. Credimi, dopo tre giorni dall'acquisto vado nel garage pre prendere lo scooter, e lo trovo che pende in modo anomalo al lato opposto del cavalletto laterale. Lo porto in concessionaria e il meccanico si accorge che si erano dissaldate alcune giunture. Mi viene sostituito in garanzia, io tutto contento, ma pochi giorni fa mi accorgo che lo scooter inizia a pendere di nuovo. Appena possibile rivado in concessionaria e rifaccio presente la cosa, altrimenti mi vedo costretto a scrivere direttamente la casa costruttrice e far presente dell'anomalia del cavalletto.
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
vicente71, il mio consiglio è proprio quello di scrivere immediatamente, invece, senza aspettare.
Se si vince la pigrizia, le informazioni viaggiano più efficacemente.
P.S.: perché non ti presenti nella sezione Presentazioni?
Se si vince la pigrizia, le informazioni viaggiano più efficacemente.
P.S.: perché non ti presenti nella sezione Presentazioni?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
Ciao ragazzi, io questo problema lo conosco eccome.... io e mio cugino ne abbiamo acquistato due di Geopolis 300 e tutti e due, messi sul cavalletto, pendono a sinistra... non è che a questo punto la Peugeot dovrebbe "rivedere" la cosa e richiamare gli scooter che riportano questo problema?
Geopolis: cavalletto..
ciao a tutti...ho il geo300 da 3900 km, una settimana fa ho notato che, una volta messo sul cavalletto centrale, pendeva leggermente da destra...si c'ho fatto caso perche non era perfettamente dritto..ma niente di che...3 giorni fa vado in garage e noto che pende tanto...ma proprio tanto... a desta...
non sapendo che fare ho provato a cacciarmi sotto per vedere se si notava qualcosa di evidente, ma, cosi, all'apparenza niente... allora telefono in concessionaria e mi dicono di portarlo da loro...
In sede gli fanno 4 foto e mi dicono che ordineranno il pezzo... Io mi chiedo: è normale che un cavalletto, presumibilmente di ferro, si deformi in quel modo solo con il peso della moto??? io non sono mai salito sulla moto da ferma col cavelletto e mai anche mio padre ( l'altro che la usa..) com'è possibile????
Ho letto che molti altri hanno avuto questo problema.. non è il caso di rivedere qualcosa?? dite che la concessionaria me lo cambia senza far storie o me lo fa pagare???
grazie
In sede gli fanno 4 foto e mi dicono che ordineranno il pezzo... Io mi chiedo: è normale che un cavalletto, presumibilmente di ferro, si deformi in quel modo solo con il peso della moto??? io non sono mai salito sulla moto da ferma col cavelletto e mai anche mio padre ( l'altro che la usa..) com'è possibile????
Ho letto che molti altri hanno avuto questo problema.. non è il caso di rivedere qualcosa?? dite che la concessionaria me lo cambia senza far storie o me lo fa pagare???
grazie