Signori, io ho il dilemma nel comprare uno dei due, ovviamente uno costa meno, l'altro pure ma non troppo... (non sapendo se postare nell'area di uno o dell'altro sono andato in terra neutra).
Vorrei dei pareri a riguardo, quale è più affidabile? Tenete presente che a me serve per andare al mare, girare in costiera senza correre ovviamente, aspetto vs opinioni, grazie in anticipo per le risposte.
Meglio il Tweet 125 o l'LXR 125?
Re: Meglio il Tweet 125 o l'LXR 125?
<X>
tutti timidi? scherzo ovviamente aspetto un vostro cenno
tutti timidi? scherzo ovviamente aspetto un vostro cenno
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Ottimo.ARAN83 ha scritto:...non sapendo se postare nell'area di uno o dell'altro sono andato in terra neutra...
Le risposte a questa domanda sono gia' scritte nelle sezioni relative ai due modelli, che tu avrai gia' sicuramente consultato. Sono comunque ben accette le considerazioni dei relativi possessori.ARAN83 ha scritto:Vorrei dei pareri a riguardo, quale è più affidabile?
Sbilanciandomi in un'opinione che lascia il tempo che trova, io opterei per l'LXR.
No, forse spiazzati da una domanda semplice che richiede risposte complesse.ARAN83 ha scritto:Tutti timidi?
- MarioG75

- Modello: B-Twin BiPosto
- Cilindrata: 2
- Colore: Rosa....
- Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
- Contatta:
Sull'affidabilità sono entrambi prodotti "sani" e con un ottimo rapporto prezzo qualità. Mi spieghi solo perchè 125??
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli
Ti spiego subito ho mia moglie che ha la patente B e le voglio lasciare un mezzo di "locomozione" visto e considerato che l'auto la tengo io tutta la giornata
ma come ben sai il 125 è uno dei più colpiti dalle assicurazione secondo credo ai cinquantini ed è quello che finora mi ha fatto titubare anche se con l'offerta peugeot si può prendere in considerazione la cosa ecco perchè mi sono avvicinato a questo marchio giustamente non conoscendolo bene avevo bisogno di delucidazioni da chi già lo possiede ed eccomi qua su questo forum
edit by cts: ti ricordo di non usare abbreviazioni.
ma come ben sai il 125 è uno dei più colpiti dalle assicurazione secondo credo ai cinquantini ed è quello che finora mi ha fatto titubare anche se con l'offerta peugeot si può prendere in considerazione la cosa ecco perchè mi sono avvicinato a questo marchio giustamente non conoscendolo bene avevo bisogno di delucidazioni da chi già lo possiede ed eccomi qua su questo forum
edit by cts: ti ricordo di non usare abbreviazioni.
beh secondo i vari consigli ascoltati anche fuori dal forum credo di optare per LXR 125 più robusto del tweet almeno visivamente, e per estetica anche ora devo decidere solo il colore
lunedì sera andrò a trovare mariog75 grazie per i consigli e dei post che ho letto
lunedì sera andrò a trovare mariog75 grazie per i consigli e dei post che ho letto
-
jmsf

- Modello: vivacity 125
- Cilindrata: 125
- Colore: rosso
- Km percorsi: 4999
Io posseggo un vivacity 125, prova a fartelo mostrare, ottimo per versatilità. Mia moglie sotto 1.50 tocca male sulle punte. Lo trovo davvero comodo e con due capienti vani. Comunque questo è il mio parere personale, poi conta molto l' estetica che è soggettiva. Sicuramente mario75 ha più esperienza di me sulla gamma e ti consiglierà x il meglio. Buon acquisto
gentilissimo per la tu testimonianza grazie