LXR 200: problemi all'accensione a caldo e a freddo
-
sfigato

- Modello: lxr 200
- Cilindrata: 200
- Colore: grigio
- Km percorsi: 15000
Re: LXR 200: problemi all'accensione a caldo e a freddo
L'utilità del forum annulla le distanze e permette la condivisione di problematiche comuni.....
-
giuseppebiu

- Modello: lxr
- Km percorsi: 10000
Ho lo stesso problema che riporta l'autore del post, ho un lxr 200cc da luglio 2014, sin dall'inizio lo scooter ha dato problemi nell'accensione o comunque si accende ma poco dopo non riparte, poi il problema sembrava sparito ma si è ripresentato, dopo i tagliandi pensavo che in officina gli addetti risolvessero il problema ma ecco dinuovo che fatica a partire, lo scooter è ancora in garanzia che posso fare per risolvere il problema? La garanzia copre questi problemi? Spendo dai 70 ai 100 € di tagliando ma il problema non si risolve, Che fare?
-
romanos123

- Modello: LXR 200
- Km percorsi: 18000
Salve, è successo anche a me. Questa volta si è spento prima che mi fermassi al semaforo e non è più ripartito. Ho provato a cambiare la candela, niente. Ho provato a vedere se fosse il cavalletto laterale... ma è come se andasse in protezione. Una volta mi è successo da un meccanico è non ricordo come, mi disse questa cosa: di aspettare 2 minuti prima di riprovare. Che poi se scende al di sotto di un certo amperaggio non parte più. E' inutile provare, infatti poi è partito. Oggi invece è successo di nuovo, ho provato e riprovato perchè andavo di fretta ero in ritardo al lavoro e niente. Meno male che ero vicino casa: l ho lasciato al meccanico e sono andato via. Oggi pomeriggio mi dice che è partito subito (con i cavi). Ha provato e riprovato ad accendere e spengere con il risultato che va bene è come un orologio. Bah
Comunque deve avere qualche problema all'iniettore oppure bisogna registrare qualcosa perchè al minimo perde qualche colpo e succede che si spenge in mezzo al traffico, e quando succede questa cosa non riparte mai subito come quando è freddo.
Comunque deve avere qualche problema all'iniettore oppure bisogna registrare qualcosa perchè al minimo perde qualche colpo e succede che si spenge in mezzo al traffico, e quando succede questa cosa non riparte mai subito come quando è freddo.
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Peccato per questa affidabilità del modello, peccato.
romanos123, perché non ti presenti in Perché non ti presenti in questa sezione?
romanos123, perché non ti presenti in Perché non ti presenti in questa sezione?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Torna a “LXR: problemi ed anomalie”