LXR 200: problemi all'accensione a caldo e a freddo

Area dedicata alle problematiche di tutte le cilindrate del LXR.
sfigato

Utente
Modello: lxr 200
Cilindrata: 200
Colore: grigio
Km percorsi: 15000

Re: LXR 200: problemi all'accensione a caldo e a freddo

Messaggioda sfigato » 29 ago 2012 11:38

L'utilità del forum annulla le distanze e permette la condivisione di problematiche comuni.....

giuseppebiu

Nuovo Utente
Modello: lxr
Km percorsi: 10000

Messaggioda giuseppebiu » 22 feb 2015 19:08

Ho lo stesso problema che riporta l'autore del post, ho un lxr 200cc da luglio 2014, sin dall'inizio lo scooter ha dato problemi nell'accensione o comunque si accende ma poco dopo non riparte, poi il problema sembrava sparito ma si è ripresentato, dopo i tagliandi pensavo che in officina gli addetti risolvessero il problema ma ecco dinuovo che fatica a partire, lo scooter è ancora in garanzia che posso fare per risolvere il problema? La garanzia copre questi problemi? Spendo dai 70 ai 100 € di tagliando ma il problema non si risolve, Che fare?

romanos123

Nuovo Utente
Modello: LXR 200
Km percorsi: 18000

Messaggioda romanos123 » 27 feb 2015 18:18

Salve, è successo anche a me. Questa volta si è spento prima che mi fermassi al semaforo e non è più ripartito. Ho provato a cambiare la candela, niente. Ho provato a vedere se fosse il cavalletto laterale... ma è come se andasse in protezione. Una volta mi è successo da un meccanico è non ricordo come, mi disse questa cosa: di aspettare 2 minuti prima di riprovare. Che poi se scende al di sotto di un certo amperaggio non parte più. E' inutile provare, infatti poi è partito. Oggi invece è successo di nuovo, ho provato e riprovato perchè andavo di fretta ero in ritardo al lavoro e niente. Meno male che ero vicino casa: l ho lasciato al meccanico e sono andato via. Oggi pomeriggio mi dice che è partito subito (con i cavi). Ha provato e riprovato ad accendere e spengere con il risultato che va bene è come un orologio. Bah :shock:
Comunque deve avere qualche problema all'iniettore oppure bisogna registrare qualcosa perchè al minimo perde qualche colpo e succede che si spenge in mezzo al traffico, e quando succede questa cosa non riparte mai subito come quando è freddo.

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400

Messaggioda cts » 28 feb 2015 09:36

Peccato per questa affidabilità del modello, peccato.
romanos123, perché non ti presenti in Perché non ti presenti in questa sezione?

Torna a “LXR: problemi ed anomalie”