Da poco ho montato uno kit xeno prima con lampada 8000 k e da qualche giorno l'ho sostituita con una 6000 k... con lo xeno ho montato anche dei led di posizione pero' ho notato che nel giro d un mese ho dovuto cambiare più di 8 coppie
Ciao a tutti
- alesfnio

- Modello: geopolis
- Cilindrata: 400
- Colore: grigio
- Km percorsi: 21000
Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Alessio, sono della provincia di Salerno e da qualche mese ho acquistato un Geopolis 400 grigio...
Da poco ho montato uno kit xeno prima con lampada 8000 k e da qualche giorno l'ho sostituita con una 6000 k... con lo xeno ho montato anche dei led di posizione pero' ho notato che nel giro d un mese ho dovuto cambiare più di 8 coppie
e ho subito pensato al regolatore di tensione... qualcuno sa dove è situato?
-
Motta

- Modello: BMW R1200RT - 2007
- Cilindrata: 1200
- Colore: blu
- Km percorsi: 104.816
Re: Ciao a tutti
Benvenuto!
Occhio che lo xeno senza fari adattivi (e il geopolis non li ha) è fuori legge...
Occhio che lo xeno senza fari adattivi (e il geopolis non li ha) è fuori legge...
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Km percorsi: 52.400
Benvenuto tra noi! 
Come ci hai scoperti? Amici? Rivista? Motore di ricerca? Concessionario? Altro Forum?
Noi speriamo che tu possa trovare tanto materiale utile sul nostro Forum, buona permanenza!
Come ci hai scoperti? Amici? Rivista? Motore di ricerca? Concessionario? Altro Forum?
Noi speriamo che tu possa trovare tanto materiale utile sul nostro Forum, buona permanenza!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
- alesfnio

- Modello: geopolis
- Colore: grigio
- Km percorsi: 21000
Vi ho scoperto per esperienza... nel senso che nel web c'è un forum per qualsiasi veicolo, infatti sono iscritto anche su quello della Panda... dato che avevo bisogno di una mano da qualcuno più esperto di me ho iniziato a cercare il forum per gli scooteristi Peugeot =D ...
Per quanto riguarda lo xeno lo so che non si puo portare ma nella mia zona è tranquillo e poi ce l'ho acceso solo la sera quando lo prendo facendogli una modifica sull'anabbagliante ù.ù...
Per concludere grazie per l'aiuto, anche se ho appena realizzato che ho il manuale nel sellone >.< xD
Per quanto riguarda lo xeno lo so che non si puo portare ma nella mia zona è tranquillo e poi ce l'ho acceso solo la sera quando lo prendo facendogli una modifica sull'anabbagliante ù.ù...
Per concludere grazie per l'aiuto, anche se ho appena realizzato che ho il manuale nel sellone >.< xD
- 399RS

- Modello: Geopolis 400 Rs
- Colore: Bianco
- Km percorsi: 8000
Ciao ales. benvenuto ma che led monti?!!!!! Ahahahahahaha!