weezy89 ha scritto:Mix ha scritto:Ho provato Clean master mesi fa.
Forse e' accaduto solo a me: una delle sue opzioni, che ora non ricordo, mi ha cancellato quasi la meta' dei telefonici in rubrica.
Per questo non l'ho segnalato in questo topic. Tuttavia, se a Voi non combinera' guai, ben venga.
Considerato il disagio che mi ha creato, non l'ho mai piu' reinstallato.
Clean Master oltre alla modalità standard che si limita a cancellare la cache del sistema e le pubblicità che si scaricano sul dispositivo ha anche la modalità avanzata dove è possibile eliminare qualsiasi tipo di file ma bisogna selezionarlo e in più il sistema ti avvisa che in quella sezione potrebbero esserci file importanti ( contatti, video, foto e musica) evidentemente tu sei entrato in modalità avanzate per questo hai avuto questo disagio.
Esattamente!
Io l'avevo installato qualche mese fa per cercare di ovviare alla lentezza del sistema (ho un Galaxy S), risolvendo qualcosa ma non moltissimo.....mi si impalla un po di meno ma lo fa lo stesso.....
A me non è mai successo nessun inconveniente, in modalità avanzata ho sempre disattivato la cancellazione delle conversazioni whatsapp per evitarne l'eliminazione, ma non ho mai visto alcuna opzione che desse la possibilità di cancellare la rubrica o parte di essa...