sabato mattina ho ritirato il mio geopolis 300 gt grigio satinato nuovo ed ho percorso già 200 km e sono molto entusiasta. Ho delle domande dirette da farvi su argomenti precisi e spero mi possiate dare una mano in merito.
- Mi sono reso conto che la vernice opaca è delicatissima, che prodotti consigliate per il lavaggio e conservazione (cera);
- come lavare il paravento per non farlo opacizzare;
- mi hanno installato il paravento alto fabbri previsto sulla versione gt e trasmette un bel pò di vibrazioni sui 40 km/h e dopo i 40 inizia a fischiare che è una bellezza, mi devo abituare o posso risolvere questo problema con qualche accorgimento? -;
- la sella una volta aperta è difficile da chiudere, mi ha detto l'officina che è normale e ci vorra un pò di tempo perchè il problema naturalmente si elimini. e vera questa cosa? Però io sto uscendo pazzo una volta aperta è complicata chiuderla;
- Ma non c'è un pulsante di spegnimento fari?;
- Il passeggero può salire sulla sella (bella alta) dandosi slancio sul pedalino o rischia di spezzarlo?
- Come mi regolo con l'indicatore della benzia. Credo che oggettivamente sia fatto male, già alla quarta tacchetta inizia a ballare con la riserva. Quando inizia a lampeggiare riserva, quanti chilometri faccio?
Scusate per tutte queste domande, spero di aver rispettato le regole del forum e grazie già per il vostro contributo in quanto sono un neofita del geopolis