Geopolis 300: Consiglio e parere su nuovo frontale

Il "ruote alte" di maggior successo di Peugeot, dal 125 sino al 500 cm³.
luka91

Utente
Modello: GEOStyle 300
Cilindrata: 300
Colore: Bianco/Bordò
Km percorsi: 9000

Geopolis 300: Consiglio e parere su nuovo frontale

Messaggioda luka91 » 02 apr 2014 16:59

Nokia Lumia di Luka_20140322_15_04_10_Pro__highres.jpg
Ciao ragazzi, volevo chiedere un parere e anche approfittare per dare un consiglio, purtroppo due settimane fa nel parcheggio di un garage mi hanno graffiato la mascherina anteriore del geostyle (per dispetto credo) e dato che sono una persona che ci tiene molto sono andato alla peugeot e ho ordinato la mascherina del nuovo geopolis dato che è lo stesso colore del mio, quando è arrivata non aveva ne stemma ne scritta "300i" allora ho smontato lo stemma da quello vecchio e ho fatto fare le stesse scritte del nuovo peugeot geopolis R che è stato appena presentato.

premetto che il mio scooter ha due anni esatti, ma con questo nuovo frontale mi sembra davvero migliorato parecchio, più moderno, voi che ne pensate?

Comunque questo voleva essere anche un consiglio per chi, per esempio avendo un geopolis nero o come il mio voglia cambiare la mascherina, perché da tutto un altro aspetto.
la cosa importante è che gli attacchi sono uguali, stesse viti, stessa forma (l'ho cambiata io personalmente) quindi se qualcuno aveva dei dubbi confermo che si può fare senza problemi. il costo è di 144 euro. onestamente è una spesa che non avrei fatto, ma dato che la mia vecchia era graffiata ho deciso di mettere questa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Raffo_Style

Peugeottino
Modello: GeO RS
Cilindrata: 250
Colore: Bianchissimo!
Km percorsi: 890000

Re: Consiglio e parere su nuovo frontale Geopolis 300

Messaggioda Raffo_Style » 02 apr 2014 21:50

per il colore come hai fatto?
Immagine

luka91

Utente
Modello: GEOStyle 300
Colore: Bianco/Bordò
Km percorsi: 9000

Re: Consiglio e parere su nuovo frontale Geopolis 300

Messaggioda luka91 » 03 apr 2014 20:48

Il colore per fortuna non è cambiato perché è lo stesso bianco perlato del geostyle, anche per il nero è lo stesso

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk

jac.dc

Scooterista
Modello: Geopolis

Re: Geopolis 300: Consiglio e parere su nuovo frontale

Messaggioda jac.dc » 16 apr 2014 09:55

Ciao ragazzi, volevo chiedere un parere e anche approfittare per dare un consiglio, purtroppo due settimane fa nel parcheggio di un garage mi hanno graffiato la mascherina anteriore del geostyle (per dispetto credo) e dato che sono una persona che ci tiene molto sono andato alla peugeot e ho ordinato la mascherina del nuovo geopolis dato che è lo stesso colore del mio, quando è arrivata non aveva ne stemma ne scritta "300i" allora ho smontato lo stemma da quello vecchio e ho fatto fare le stesse scritte del nuovo peugeot geopolis R che è stato appena presentato.

premetto che il mio scooter ha due anni esatti, ma con questo nuovo frontale mi sembra davvero migliorato parecchio, più moderno, voi che ne pensate?

Comunque questo voleva essere anche un consiglio per chi, per esempio avendo un geopolis nero o come il mio voglia cambiare la mascherina, perché da tutto un altro aspetto.
la cosa importante è che gli attacchi sono uguali, stesse viti, stessa forma (l'ho cambiata io personalmente) quindi se qualcuno aveva dei dubbi confermo che si può fare senza problemi. il costo è di 144 euro. onestamente è una spesa che non avrei fatto, ma dato che la mia vecchia era graffiata ho deciso di mettere questa

Ciao,
si hai ragione, ma personalmente io ho un RS e il vecchio frontale per me è sempre bello. Invece quello che ritengo importante come cambiamento è la sella...
La nuova è molto meglio come seduta... sia del guidatore sia del passeggero. Ad occhio penso che sia identica come attacchi e come forma, ma penso che il prezzo sia elevato...
Ciao

Michel

Scooterista
Modello: GeoRS
Colore: Nero
Km percorsi: 10.000

Re: Geopolis 300: Consiglio e parere su nuovo frontale

Messaggioda Michel » 16 apr 2014 10:38

In questo topic ne avevamo già parlato... Ma ahimè il prezzo è un po' esagerato!

Torna a “Geopolis Area”