[Acquisto] informazioni prima di acquistare un Satelis
- pianino

- Modello: phantom max
- Cilindrata: 200
- Colore: grigio
- Contatta:
perche' non il 500 ?
Ciao ragazzi e scusate se è un po' che non mi connetto, ho avuto un po di problemi... comunque sia sono stato dal concessionario e alla fine questo è:
1) Satelis 250 nuovo grigio prezzo chiavi in mano 3.500
2) Satelis 400 usato con 1000 Km nero 3.700
E i dubbi aumentano....
Il 500 no, non l'ho preso neanche in considerazione...
1) Satelis 250 nuovo grigio prezzo chiavi in mano 3.500
2) Satelis 400 usato con 1000 Km nero 3.700
E i dubbi aumentano....
Il 500 no, non l'ho preso neanche in considerazione...
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
200 euro di differenza per avere un 400cc anziche' un 250cc e' molto poco, ma occorre che tu possa provare tale usato da 1000 km per accertarti sulle condizioni dello scooter.
Hai chiesto notizie sul perche', dopo poche centinaia di km, il proprietario l'ha reso?
Informati, se fosse un problema di spegnimenti chiedi se la mappatura e' stata aggiornata, comunque sia dovresti provarlo per qualche giorno...
Hai chiesto notizie sul perche', dopo poche centinaia di km, il proprietario l'ha reso?
Informati, se fosse un problema di spegnimenti chiedi se la mappatura e' stata aggiornata, comunque sia dovresti provarlo per qualche giorno...
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Km percorsi: 52.400
Uhmmm.... fai ottime considerazioni, Mix, (come al solito ;) ) però non credo che lo spegnimento improvviso si sia mai manifestato a già soli 1.000 km... o ricordo male?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
- Mix

- Contatta:
Con precisione non ricordo neppure io, ma mi sembra che in qualche esemplare l'anomalia si sia manifestata in tenera eta' (Fabiolino64...?).
Quale puo' essere quindi la motivazione della rivendita del mezzo?
Quale puo' essere quindi la motivazione della rivendita del mezzo?
Su cio' che conosco, o sono convinto cosi' sia.cts ha scritto:...fai ottime considerazioni, Mix...
- frankeno

- Modello: VStrom
- Cilindrata: 645
- Colore: Bianco
- Km percorsi: 750 circa
E' probabile che sia un "km zero" ...
Chi va piano va sano e va lontano... e si diverte pure parecchio!!
Grazie ragazzi delle vostre risposte!!
Allora... lo scooter (il 400 usato) era di un vicino di casa del proprietario del concessionario, lo conosce benissimo, lo ha rivenduto perchè non lo usava e perchè recentemente si è comprato un Q7!!
Il proprietario del conc. è lo zio della ragazza di mio fratello, quindi direi che se mi fa una paccata del genere sarebbe veramente uno s.....o!! No??
Il problema dello spegnimento quali modelli riguardava? Fino a che anno?
Comunque sarà meglio chiedere ulteriori chiarimenti prima di comprarlo!! :D
voi allora votate il 400?
in piu il 400 ha già il bauletto da 500 euro montato,anche se a me non piace piu di tanto...per l'aerodinamica e anche a livello estetico....che faccio?? :shock:
Allora... lo scooter (il 400 usato) era di un vicino di casa del proprietario del concessionario, lo conosce benissimo, lo ha rivenduto perchè non lo usava e perchè recentemente si è comprato un Q7!!
Il proprietario del conc. è lo zio della ragazza di mio fratello, quindi direi che se mi fa una paccata del genere sarebbe veramente uno s.....o!! No??
Il problema dello spegnimento quali modelli riguardava? Fino a che anno?
Comunque sarà meglio chiedere ulteriori chiarimenti prima di comprarlo!! :D
voi allora votate il 400?
in piu il 400 ha già il bauletto da 500 euro montato,anche se a me non piace piu di tanto...per l'aerodinamica e anche a livello estetico....che faccio?? :shock:
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Km percorsi: 52.400
VOTIAMO TUTTI IL 400!
L'unica incognita, per me, è rappresentata dagli spegnimenti improvvisi (ma il 400 è ancora in garanzia).
Quoto Mix:
Il bauletto è un surplus, magari non interessa (io lo sconsiglio sempre perché il Satelis non ne ha bisogno visto che ha un capiente bagagliaio sottosella) ma potresti toglierlo (influisce negativamente su consumi e stabilità, oltre che sull'estetica) e montarlo solo quando parti per un lungo viaggio.
Ciao. :D
L'unica incognita, per me, è rappresentata dagli spegnimenti improvvisi (ma il 400 è ancora in garanzia).
Quoto Mix:
mix ha scritto:200 euro di differenza per avere un 400cc anziche' un 250cc e' molto poco, ma occorre che tu possa provare tale usato da 1000 km per accertarti sulle condizioni dello scooter.
Il bauletto è un surplus, magari non interessa (io lo sconsiglio sempre perché il Satelis non ne ha bisogno visto che ha un capiente bagagliaio sottosella) ma potresti toglierlo (influisce negativamente su consumi e stabilità, oltre che sull'estetica) e montarlo solo quando parti per un lungo viaggio.
Ciao. :D
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
- Mix

- Contatta:
Riguardava la sola cilindrata 400, con produzione nei mesi centrali del 2008.blas84 ha scritto:Il problema dello spegnimento quali modelli riguardava? Fino a che anno?
Cosa votiamo? Cts ha fatto bene ad evidenziarlo in grassetto.
Considera che tu risiedi a Piacenza, a ridosso degli Appennini ma in piena pianura Padana e con un bel crocevia di autostrade (come la mia Alessandria).
Un 250cc sarebbe ottimo ma i 120-130 km/h sarebbero il suo limite...