Satelis: purtroppo l'ho "battezzato"...
- SteveUK-IT

..qualche persona colta e civile me l'ha battezzata.
Una spaccatura profonda sul fianco destro sotto la scritta Satelis.
Pare che l'abbiano urtata fortemente causando tale spaccatura, e si vedono anche due marchi dove l'impatto è avvenuto.
Naturalmente la gentile persona non mi ha lasciato un bigliettino e di conseguenza gli sto facendo tutt'ora gli auguri di un felicissimo anno e futuro.
Che frustrazione ragazzi, avrei preferito essere stato io con una bella caduta. :oops:
Una spaccatura profonda sul fianco destro sotto la scritta Satelis.
Pare che l'abbiano urtata fortemente causando tale spaccatura, e si vedono anche due marchi dove l'impatto è avvenuto.
Naturalmente la gentile persona non mi ha lasciato un bigliettino e di conseguenza gli sto facendo tutt'ora gli auguri di un felicissimo anno e futuro.
Che frustrazione ragazzi, avrei preferito essere stato io con una bella caduta. :oops:
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Dove l'hai parcheggiata? In un condominio? In una strada privata? In un centro commerciale? Non ci sono telecamere che possano avere ripreso la scena?
Comunque ti assicuro che caderci alla guida è molto frustrante....
Massima solidarietà. :cry:
Comunque ti assicuro che caderci alla guida è molto frustrante....
Massima solidarietà. :cry:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
- SteveUK-IT

Era parcheggiata nel spazio assegnato alle moto in strada, nessuna telecamera ne negozi aperti.
Sono già caduto con la Sat 125, e anche con questa, e credimi, aparte il dolore fisico, l'amaro in bocca è di certo meno forte.
Chiederò al mio meccanico se è a conoscenza di quello che costi questo pezzo di carozzeria...
Sono già caduto con la Sat 125, e anche con questa, e credimi, aparte il dolore fisico, l'amaro in bocca è di certo meno forte.
Chiederò al mio meccanico se è a conoscenza di quello che costi questo pezzo di carozzeria...
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Km percorsi: 52.400
Facci sapere tutto su tale sostituzione, visto che difficilmente troverai pezzi usati, a meno che tu non riesca a trovare qualcosa sul mercato dell'usato.
Chissà se Sat ha qualche pezzo di carrozzeria (ma non credo, tentare non nuoce): link.
Certo che se trovi qualcuno che si addossasse responsabilità non sue.... :roll:
Chissà se Sat ha qualche pezzo di carrozzeria (ma non credo, tentare non nuoce): link.
Certo che se trovi qualcuno che si addossasse responsabilità non sue.... :roll:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
- Mix

- Modello: Satelis
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Mi spiace, Steve. Italia...
Birillo.s ha forse un'idea dei prezzi, considerata la riparazione che ha dovuto fare poco tempo fa.
Sicuro che non si puo' rimediare dal carrozziere?
Birillo.s ha forse un'idea dei prezzi, considerata la riparazione che ha dovuto fare poco tempo fa.
Sicuro che non si puo' rimediare dal carrozziere?
- SteveUK-IT

Grazie ragazzi.. appena so qualcosa vi "posto" quì la info..
- frankeno

- Modello: VStrom
- Cilindrata: 645
- Colore: Bianco
- Km percorsi: 750 circa
Quoto Mix. Italia......
Steve, capisco l'amarezza. Però ti prego non augurarti di cadere. Mai! In bocca al lupo.
Steve, capisco l'amarezza. Però ti prego non augurarti di cadere. Mai! In bocca al lupo.
Chi va piano va sano e va lontano... e si diverte pure parecchio!!
più che Italia direi italiani!!! fortunamtamente ce ne sono anche di onesti. a mia sorella è capitato di trovare il biglietto nella macchina di una che le era andata addosso... io invece una volta ho dovuto inseguire uan signora (se così si può chiamare) che mi è venuta addosso mentre uscivo con l'auto dal parcheggio ed è ripartita tranquillamente. sapete la risposta quando l'ho bloccata prima che entrasse in garage? siccome li non c'era posto per fermarsi e ha visto che ero giovane ha pensato che sarei riuscito a raggiungerla :!:
Roba da matti... comunque qualche strisciata me la sono ritrovata pure io... in parcheggio capita di tutto.