Geopolis: segnalatore carburante e consumi
- Chris

- Modello: Geopolis
- Cilindrata: 250
No No mariog75 non ti sbagliare perchè per fare 28 km/lt con il geo 400 si deve trovare la discesa sia all'andata che al ritorno! :D
- MarioG75

- Modello: B-Twin BiPosto
- Cilindrata: 2
- Colore: Rosa....
- Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
- Contatta:
Infatti era una battuta sul metodo di misurazione... Tornando seri non credo che sia impossibile come valore, di sicuro non in città (qui posso testimoniarlo), ma su strade più fluide credo che sia possibile.
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli
-
amazing_tvr

- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 84.000
Simpatici, comunque non voglio dirvi cavolate.
Non ho detto 60-70 km ciclo urbano, ho detto che dove non ci sono le auto ci sono i semafori, ma tratti in cui si può camminare un pò di più ce ne sono, per chi conosce Roma il mio percorso va dai castelli romani a villa borghese (discesa) e ritorno (salita), passando per la via Appia, 70 km.
Fatevi il conto da voi, l'altro giorno ho messo 10 euro di benzina ad 1,36 euro, stamattina l'ho rimessa dopo 200 km..non sono 28 ma 27 sì!
A dire cavolate ho soltanto da perderci..
Non ho detto 60-70 km ciclo urbano, ho detto che dove non ci sono le auto ci sono i semafori, ma tratti in cui si può camminare un pò di più ce ne sono, per chi conosce Roma il mio percorso va dai castelli romani a villa borghese (discesa) e ritorno (salita), passando per la via Appia, 70 km.
Fatevi il conto da voi, l'altro giorno ho messo 10 euro di benzina ad 1,36 euro, stamattina l'ho rimessa dopo 200 km..non sono 28 ma 27 sì!
A dire cavolate ho soltanto da perderci..
- Chris

- Cilindrata: 250
....e proprio perchè non dici cavolate amazing_tvr ti scrivo che sei bravo e fortunato, in quanto il tuo 400 con un tratto di strada urbana come quella che fai giornalmente dovrebbe andare sui 20-22 km/lt e quindi è probabile che il tuo mezzo sia nato sicuramente bene e soprattutto che tu abbia saputo fargli un rodaggio eccellente oltre ad essere buon maestro nel dosare il gas. io che ho il Geo 250 in un tratto come il tuo sarei felice di arrivare a 22 km/lt e dubito che potrei riuscirci.
-
amazing_tvr

- Km percorsi: 84.000
Ti ringrazio Chris ma secondo me 20-22 li fai nel traffico molto congestionato e quando dico molto congestionato mi riferisco a quei tratti in cui non riesci a passare neanche tra le auto, sei costretto ad aspettare dietro le auto e non fai altro che frenare e dare gas, frenare e dare gas..
Nel tratto che faccio io, se riesci a "cavalcare" l'onda verde, una decina di km senza fermarti li riesci a fare!
Nel tratto che faccio io, se riesci a "cavalcare" l'onda verde, una decina di km senza fermarti li riesci a fare!
Geopolis 300: quanto consuma?
Mi presento sono Luca.. ho 20 anni e ieri ho ritirato il mio gioiello: Geopolis 300 Grigio...
che dire è veramente bellissimo.. adesso devo solo abituarmi un po' (dato il passaggio da Kymko People S)
Volevo fare una domanda ai possessori e non del modello 300
Del serbatoio di 13.5 litri, quanti sono destinati alla riserva?
e poi volevo sapere mediamente quanto consuma il vostro Geo300...
A presto
che dire è veramente bellissimo.. adesso devo solo abituarmi un po' (dato il passaggio da Kymko People S)
Volevo fare una domanda ai possessori e non del modello 300
Del serbatoio di 13.5 litri, quanti sono destinati alla riserva?
e poi volevo sapere mediamente quanto consuma il vostro Geo300...
A presto
- Huck Finn

- Modello: Sym Joymax 300i ABS
- Cilindrata: 278
- Km percorsi: 36.000
Ciao Luca, benvenuto.
Se il serbatoio è fatto come quello del mio Satelis - che ha la stessa capacità - va in riserva a 10 litri spaccati.
Se il serbatoio è fatto come quello del mio Satelis - che ha la stessa capacità - va in riserva a 10 litri spaccati.
Ciao, Huck
Ex Sat 250 Ex, ex Majesty 250, ex automobilista
Ex Sat 250 Ex, ex Majesty 250, ex automobilista
Ciao Luca e benvenuto,
io ho il 300 da un mese e mezzo con 1200km percorsi.
Con il pieno ho fatto 300 Km tondi tondi con tutte le stanghette che lampeggiavano e ce n'era ancora perchè il pieno fino al tappo, è stato di 12 litri e qualcosa. Io comincio a preoccuparmi di un benzinaio dai 260- 270km in poi, dipende da come ci sei andato. Il mio percorso è misto con puntate in autostrada di 50 km, ma comunque per il 90% negli ingorghi cittadini.
Ciao
Andrea
io ho il 300 da un mese e mezzo con 1200km percorsi.
Con il pieno ho fatto 300 Km tondi tondi con tutte le stanghette che lampeggiavano e ce n'era ancora perchè il pieno fino al tappo, è stato di 12 litri e qualcosa. Io comincio a preoccuparmi di un benzinaio dai 260- 270km in poi, dipende da come ci sei andato. Il mio percorso è misto con puntate in autostrada di 50 km, ma comunque per il 90% negli ingorghi cittadini.
Ciao
Andrea
Allora oggi ho fatto il secondo rifornimento..
sono arrivato con un pieno a 270 KM al momento del pieno ho messo 11 litri spaccati di benzina... quindi aveva ancora a disposizione 2,5 litri nel serbatoio...
secondo me per stare ancora in rodaggio essendo i primi 270 KM va benissimo..
voi che dite?
Ps.. sono stato quasi sempre in autostrada...
sono arrivato con un pieno a 270 KM al momento del pieno ho messo 11 litri spaccati di benzina... quindi aveva ancora a disposizione 2,5 litri nel serbatoio...
secondo me per stare ancora in rodaggio essendo i primi 270 KM va benissimo..
voi che dite?
Ps.. sono stato quasi sempre in autostrada...
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Km percorsi: 52.400
Sì, direi che va bene e probabilmente con il tempo il consumo migliorerà. :danza:
Poi, se ti va, perché non ti presenti in questa sezione?
Poi, se ti va, perché non ti presenti in questa sezione?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.