Mitico!!!!!

Il "ruote alte" di maggior successo di Peugeot, dal 125 sino al 500 cm³.
paolo.mignone

Scooterista
Modello: Geopolis Premium
Cilindrata: 300

Mitico!!!!!

Messaggioda paolo.mignone » 26 giu 2013 16:49

turtuv è tornato.....leggete qua motoclub-tingavert.it/t761600s.html

Il bello è che avevo cominciato a leggere il post con interesse, ma poi quando mi sono reso conto di come il suo interlocutore cercava di dare risposte alle sue domande e lui ribatteva non capendo, ripetendo la domanda e complicando ancora di più il quesito, mi è venuto un sospetto.....ed ho guardato il nick.......lui....la stessa domanda fatta in questo forum aveva avuto risposte troppo chiare e inequivocabili.....ed è andato da un'altra parte.

Motta

Moderatore
Modello: BMW R1200RT - 2007
Cilindrata: 1200
Colore: blu
Km percorsi: 104.816

Re: Mitico!!!!!

Messaggioda Motta » 26 giu 2013 18:29

scusate ma è da un pò che lo volevo dire......pensa che da quando è comparso turtuv è "magicamente" scomparso un'altro utente che cominciava con R.....stessa località di residenza e stesso modo di fare le domande......coincidenza?....saranno comunque affari suoi se ha voluto cambiare nik....d'altronde l'ho fatto anch'io, ma solo per avere uniformità con le registrazioni ad altri forum.

paolo.mignone

Scooterista
Modello: Geopolis Premium

Messaggioda paolo.mignone » 26 giu 2013 19:25

Infatti era lui, sempre lui.

Michel

Scooterista
Modello: GeoRS
Colore: Nero
Km percorsi: 10.000

Messaggioda Michel » 26 giu 2013 19:40

Stavo per scrivere una cosa ma è meglio di no... Che già pensa che ce l'abbia con lui!
Mi limito semplicemente a quotare il titolo del topic! ;)

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400

Messaggioda cts » 26 giu 2013 22:52

mign63, ti reputo un ragazzo intelligente e spero che tu capisca il senso di questo intervento pubblico (di solito invio un PM, ma stavolta non mi sembra il caso).

Quello che fa turtuv su altri Forum non ci interessa. Certo, mi dispiace che abbiamo perso il nostro tempo per fornirgli tutti i buoni consigli possibili per poi ritrovarlo su un altro forum a chiedere gli stessi consigli...

Su questo Forum ho avuto un chiarimento con lui, è libero di collegarsi o meno con noi ma non di pretendere di non avvisare noi Amministratori se cambia nick (e voi lo avete già individuato).

La sua libertà finisce dove inizia la vostra, ma la cosa vale anche per lui: libero di chiedere su altri forum ciò che vuole, ma liberi anche voi di non rispondergli la prossima volta su questo Forum.

Per piacere, non postate più giudizi su un utente in Area Pubblica; queste cose non mi piacciono e non sto qui a spiegarvi il perché.

Per me questa sottolineatura termina qui.

Chiudo il topic.

Mix

Fondatore
Modello: Satelis
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Contatta:

Messaggioda Mix » 27 giu 2013 22:55

Ed ora intervengo anch'io.

Non sono un sociologo, assolutamente. Pensate, nella vita io le persone le faccio sì connettere fra loro, ma portando loro a casa un bitrate (almeno) sufficiente per poter navigare in internet.
E non sono neppure uno psicologo (mi interfaccio meglio con gli oggetti che con la gente) tuttavia qualcuno, in una determinata e passata fase della mia vita, mi ha insegnato cio':

Un gruppo, se non ha un buon motivo per essere coeso, cerca un capro espiatorio.

mign63, avevo gia' cestinato un tuo analogo post, scrivendoti un PM con la spiegazione. Ed ora ci risiamo.
E' chiaro che un amministratore scrive da una posizione privilegiata ma, come avrete notato, raramente sono talmente invasivo da tarpare le discussioni.
In questo forum, preferisco mettere ordine e correggere gli errori di battitura e/o ortografici. In sintesi, sono la "signora delle pulizie".

Se qualche utente infastidisce ma non offende, la soluzione e' partecipare ad altro topic.

Cts, richiudo il thread.

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Km percorsi: 52.400

Re: Non esistono più i messaggi privati per alcuni utenti?

Messaggioda cts » 30 giu 2013 09:25

Condivido il pensiero di Turtuv.
Non condivido il fatto che abbia postato in Area Pubblica perché eravamo già intervenuti noi Amministratori per fare chiarezza.
Comunque non cancello questo post perché sarebbe un'ingiusta censura.
Lo accorpo al topic originario in modo da avere sott'occhio tutta la discussione. :roll:

Se si vuole rispondere a qualcuno su "cose motociclistiche" lo si faccia oppure lo si ignori. Oppure si utilizzi i PM. Oppure si avverta noi Amministratori se si ritiene che questo qualcuno dia fastidio.
Però ora gradirei che si torni a parlare di scooter e vari.
Il prossimo che ritira fuori questa polemica è fuori, facciamola finita perché siamo tutti adulti, ok?

Spesso scrivo dal lavoro, di nascosto, durante la mia pausa pranzo, saltandola. Quindi dedico una parte del mio tempo (prezioso) per fornire a Voi tutti un aiuto in questo Forum. Ecco, vorrei impiegare il mio tempo per "cose motociclistiche" e non per questi flame.
Ugualmente vorrei che nessuno si azzardi un giorno a mettere in competizione le nostre risposte con quelle di Tingavert, o di altro forum, se non per costruttivo scambio di opinioni e di informazioni.

mign63 avrebbe il diritto di replica, lo so, ma in questa storia abbiamo scritto fin troppo; quindi basta così.

Torna a “Geopolis Area”