Dopo aver sostituito la seconda batteria in meno di 10.000 km, ovviamente dopo essere rimasto a piedi, stavo facendo un pensierino a questo...
Che ne pensate?
Kick Starter Conversion Kit
Dice che è compatibile solo col Geo 250, ma anche con la Vespa e col Beverly 300, quindi credo anche col Geo 300...
Geopolis: il Kick Starter Conversion Kit
- Huck Finn

- Modello: Sym Joymax 300i ABS
- Cilindrata: 278
- Km percorsi: 36.000
Re: Kick Starter
Magari funziona anche, per accendere il motore, ma se la batteria è proprio morta o per qualche motivo non carica non risolvi, perché appena chiudi il gas il motore si spegne.
Due batterie in 10.000 km, ma in quanto tempo? Il kickstarter è finito nel dimenticatoio perché normalmente non succede spesso di rimanere con la batteria a terra, se capita magari è meglio risolvere il problema.
Due batterie in 10.000 km, ma in quanto tempo? Il kickstarter è finito nel dimenticatoio perché normalmente non succede spesso di rimanere con la batteria a terra, se capita magari è meglio risolvere il problema.
Ciao, Huck
Ex Sat 250 Ex, ex Majesty 250, ex automobilista
Ex Sat 250 Ex, ex Majesty 250, ex automobilista
- Michel

- Modello: GeoRS
- Cilindrata: 300
- Colore: Nero
- Km percorsi: 10.000
Re: Kick Starter
In 3 anni esatti.
Per andare al lavoro faccio 2 km, tutti i giorni, 4 volte al giorno... Questi cicli brevi a lungo andare purtroppo fanno perdere lo spunto alla batteria.
Un kick starter sicuramente non risolve il problema, ma almeno mi fa ripartire...
Non so.
Per andare al lavoro faccio 2 km, tutti i giorni, 4 volte al giorno... Questi cicli brevi a lungo andare purtroppo fanno perdere lo spunto alla batteria.
Un kick starter sicuramente non risolve il problema, ma almeno mi fa ripartire...
Non so.