Giretto fuori stagione

Posta qui i dettagli del tuo viaggio piu' interessante.
Geolore

Simpatizzante
Modello: Geopolis GT 300
Cilindrata: 300
Colore: Antracite
Km percorsi: 47.000

Giretto fuori stagione

Messaggioda Geolore » 05 dic 2015 23:23

Oggi avevo la giornata libera da impegni famigliari e mi sono avventurato fuori casa con il Geo, dapprima gironzolando per la Brianza: Lesmo, la bellissima Canonica di Triuggio, quindi ho puntato verso Como.

Passeggiata in centro e pizza, poi mi avvio verso Bellagio, convinto dal sole che è uscito deciso a invitarmi tra le curve.
La strada era libera e mi sono decisamente divertito, quindi ho preso la salita verso il Piano del Tivano.
Silenzio, tornanti e sole, erano anni che non mi facevo un giretto come si deve!
Il piano del Tivano in questa stagione autunnale è magicamente deserto.

Dalla Colma di Sormano inizia la discesa e ragazzi, qui scopro che il freno motore nelle discese di montagna è efficacissimo!
Arrivo a valle molto lentamente, toccando pochissimo i freni e gustandomi la precisione del Geo anche nei tornanti in discesa.
Intorno a me, ancora silenzio e verde. L'unica pecca è che la foschia non consente di godere del tutto del panorama.
Arrivato a valle, rapida sosta sul lago di Pusiano: il sole al tramonto baciava il lago: spettacolo!

Devo dire che questo primo giro dopo tanti anni mi fa pensare alla preparazione della prossima gitarella, in primavera: Culmine San Pietro - Passo Zambla? Oppure, in estate, quale passo alpino?
Nell'attesa, la fantasia va....

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400

Re: Giretto fuori stagione

Messaggioda cts » 08 dic 2015 14:37

Hai fatto delle fotografie?

Geolore

Simpatizzante
Modello: Geopolis GT 300
Cilindrata: 300
Colore: Antracite
Km percorsi: 47.000

Re: Giretto fuori stagione

Messaggioda Geolore » 08 dic 2015 16:36

giretto geo dicembre 2015 - 2.jpg

Queste dovrebbero essere la Grigna e la Grignetta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Viaggi & Itinerari”