Metropolis: ritorna sul mercato italiano!

Il nuovo "tre ruote" della Casa del Leone che strizza l'occhio al mondo automoblistico.
Mike the Bike

Simpatizzante
Km percorsi: 0

Metropolis: ritorna sul mercato italiano!

Messaggioda Mike the Bike » 03 apr 2025 09:32

3 aprile 2025. Sono venuto da Motorkit per la sostituzione degli ORAM posteriori difettosi. Cosa scopro? Il Metropolis torna sul mercato italiano. Domani dovrebbero già avere in negozio la versione SW (per me bellissima).

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400

Re: Metropolis: ritorna sul mercato italiano!

Messaggioda cts » 03 apr 2025 12:32

Oh bella questa!
Nessun altro sito ha dato una notizia come questa: siamo i primi!

Però.. però... caro Mike the Bike, non è che sei incappato in una notizia del 1° aprile? :roll:

Mike the Bike

Simpatizzante

Messaggioda Mike the Bike » 03 apr 2025 15:22

no, sono abbastanza "stagionato" (e poco avvezzo alla superficialità). In verità uno SW è già in vendita a Bologna (si trova in rete). Motorkit ha i Metropolis da domani. Mi hanno fatto vedere di aver aspettato una comunicazione ufficiale da Pegeout Moto Italia dove confermavano il via alle importazioni/vendite. Li capisco visto che loro stessi erano stati citati in giudizio dalla Piaggio
Stupito anch'io del "silenzio" mi hanno detto che a breve partirà la campagna stampa...a Milano ne metteranno uno in una teca di vetro in Piazza Castello.

Mike the Bike

Simpatizzante

Messaggioda Mike the Bike » 03 apr 2025 23:15

Comunque è davvero incredibile questo modo di agire. Mi aveva fatto sorridere la tua battuta sul pesce di aprile...ma un amico a cui raccontavo quello che ho scoperto oggi per puro caso da Motorkit mi ha fatto osservare che su subito.it dal 1 aprile c'è effettivamente un concessionario di Cagliari che vende la gamma 2025 del Metropolis :shock: Quindi si aggiunge a Stefanini di Bologna che ha in pronta consegna uno SW (da domani comunque visibile anche da Motorkit). In tanti anni mai vista una " " " non operazione commerciale" come questa :roll: :lol:

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400

Messaggioda cts » 04 apr 2025 15:52

Vero.
Sia ben chiaro, non dubitavo delle tue capacità di discernimento, ma che neppure la filiale italiana ne abbia dato uno straccio di notizia ufficiale mi ha fatto credere che tu fossi incappato in una fake news tardiva... ;)

Mike the Bike

Simpatizzante

Messaggioda Mike the Bike » 04 apr 2025 16:24

Ma no, figurati. Lecito il tuo interrogativo vista l'evidente anomalia della "situazione".
E poi è anche vero che in rete girano tanti "sapientoni" laureati alla Google University... :D
In ogni caso quelli di Motorkit mi hanno detto che il giorno prima era stato da loro il direttore della Pegeout che gli ha parlato della campagna che faranno a breve. Quello che mi è piaciuto è che si è confrontato con loro sugli accessori richiesti dalla clientela. Hanno messo in evidenza l'urgenza di nuovi oaramano adatti ai modelli dal 2021.
Intanto io ho ordinato i "vecchi" deflettori laterali che sono compatibili con il 2021.

Mike the Bike

Simpatizzante

Messaggioda Mike the Bike » 04 apr 2025 16:25

Sorry: paramano

Mike the Bike

Simpatizzante

Messaggioda Mike the Bike » 06 apr 2025 18:53

Mah! "Nessuno" dice nulla ma sul sito ufficiale nella gamma è comparso il Metropolis E5+ nella versione base e con un prezzo da lancio....
Sempre più stupito del modo di agire del marketing Pegeout Moto IT

Andrea81

Admin
Modello: Satelis RS
Cilindrata: 250
Colore: Nero Perlato/Opaco
Km percorsi: 125.000km

Messaggioda Andrea81 » 07 apr 2025 15:55

Mike the Bike ha scritto:Sempre più stupito del modo di agire del marketing Pegeout Moto IT

Noi no :testata :D

Mike the Bike

Simpatizzante

Messaggioda Mike the Bike » 11 apr 2025 15:04

Eccoli

Torna a “Metropolis Area”