Personalizzazione utente in Windows Vista

Quando lo scooter e' ai box, il PC naviga. Suggerimenti, guide e recensioni su software, hardware, web e dintorni.
peppeafrica92

Scooterista

Messaggioda peppeafrica92 » 05 nov 2009 17:08

Salve ragazzi... spero di scrivere nella sezione giusta... essendo che in questo forum non vi si parla solo di mezzo, ma ci sono anche molti utilizzatori esperti di pc...

vi volevo chiedere una mono:

allora mi trovo con il mio pc ad aver creato un nuovo utente (quelle finestre che ti chiede di scegliere all'inizio per intenderci) e volevo sapere come faccio a cambiare il nome utente e le abilitazioni (standard, admin)?

Ci sono riuscito solo una volta, poi trovandomi a doverle modificare una volta che vado sulla casella per cambiare nome... entro,inserisco il nuovo nome, metto ok e mi riappare la stessa condizione di prima... stesso discorso per le abilitazioni... probabilmente sarà entrata in gioco una specie di protezione?

Sapete darmi una mano???? Help :cry:

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400

Messaggioda cts » 05 nov 2009 22:23

Io ti vorrei aiutare, ma (per fortuna ) non utilizzo Windows Vista.

Comunque in rete ho trovato questo, non so se potrà aiutarti (fai clic su "Mostra tutto"):

http://windows.microsoft.com/it-IT/wind ... count-type

http://windows.microsoft.com/it-IT/wind ... er-account

Altro link.

Eventualmente, ti consiglio di scrivere su un Forum di aiuto software come HwUpgrade, MegaLab o WinTricks, dettagliando per bene il tuo problema.

Ciao.

peppeafrica92

Scooterista

Messaggioda peppeafrica92 » 06 nov 2009 00:37

Grazie mille ctsvevo... apprezzo molto il tuo aiuto...

Mix

Fondatore
Modello: Satelis
Cilindrata: 400
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Contatta:

Messaggioda Mix » 06 nov 2009 00:55

peppeafrica92 ha scritto:Grazie mille ctsvevo...

Un ritorno alle origini, Cts!

A parte questo vorrei dirti, Peppeafrica, che ho usato per almeno un anno Vista ma non ho mai sentito l'esigenza di creare piu' di un'utenza.

Da qualche tempo utilizzo sporadicamente Seven ma attualmente i miei pc non ne sono dotati, quindi non posso effettuare analogie.

Per varie ragioni mi imbatto spesso in Vista ma credo il tuo problema sia specifico, quindi l'unica proposta che posso avanzare, se i link di Cts non ti permetteranno di risolvere il problema, e' offrirti la teleassistenza.

Torna a “L'angolo informatico”