Ciao ragazzi, volevo chiedere un parere e anche approfittare per dare un consiglio, purtroppo due settimane fa nel parcheggio di un garage mi hanno graffiato la mascherina anteriore del geostyle (per dispetto credo) e dato che sono una persona che ci tiene molto sono andato alla peugeot e ho ordinato la mascherina del nuovo geopolis dato che è lo stesso colore del mio, quando è arrivata non aveva ne stemma ne scritta "300i" allora ho smontato lo stemma da quello vecchio e ho fatto fare le stesse scritte del nuovo peugeot geopolis R che è stato appena presentato.
premetto che il mio scooter ha due anni esatti, ma con questo nuovo frontale mi sembra davvero migliorato parecchio, più moderno, voi che ne pensate?
Comunque questo voleva essere anche un consiglio per chi, per esempio avendo un geopolis nero o come il mio voglia cambiare la mascherina, perché da tutto un altro aspetto.
la cosa importante è che gli attacchi sono uguali, stesse viti, stessa forma (l'ho cambiata io personalmente) quindi se qualcuno aveva dei dubbi confermo che si può fare senza problemi. il costo è di 144 euro. onestamente è una spesa che non avrei fatto, ma dato che la mia vecchia era graffiata ho deciso di mettere questa
Geopolis 300: Consiglio e parere su nuovo frontale
- luka91

- Modello: GEOStyle 300
- Cilindrata: 300
- Colore: Bianco/Bordò
- Km percorsi: 9000
Geopolis 300: Consiglio e parere su nuovo frontale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Raffo_Style

- Modello: GeO RS
- Cilindrata: 250
- Colore: Bianchissimo!
- Km percorsi: 890000
- luka91

- Modello: GEOStyle 300
- Colore: Bianco/Bordò
- Km percorsi: 9000
Re: Consiglio e parere su nuovo frontale Geopolis 300
Il colore per fortuna non è cambiato perché è lo stesso bianco perlato del geostyle, anche per il nero è lo stesso
Sent from my iPhone 5S using Tapatalk
Sent from my iPhone 5S using Tapatalk
-
jac.dc

- Modello: Geopolis
Re: Geopolis 300: Consiglio e parere su nuovo frontale
Ciao ragazzi, volevo chiedere un parere e anche approfittare per dare un consiglio, purtroppo due settimane fa nel parcheggio di un garage mi hanno graffiato la mascherina anteriore del geostyle (per dispetto credo) e dato che sono una persona che ci tiene molto sono andato alla peugeot e ho ordinato la mascherina del nuovo geopolis dato che è lo stesso colore del mio, quando è arrivata non aveva ne stemma ne scritta "300i" allora ho smontato lo stemma da quello vecchio e ho fatto fare le stesse scritte del nuovo peugeot geopolis R che è stato appena presentato.
premetto che il mio scooter ha due anni esatti, ma con questo nuovo frontale mi sembra davvero migliorato parecchio, più moderno, voi che ne pensate?
Comunque questo voleva essere anche un consiglio per chi, per esempio avendo un geopolis nero o come il mio voglia cambiare la mascherina, perché da tutto un altro aspetto.
la cosa importante è che gli attacchi sono uguali, stesse viti, stessa forma (l'ho cambiata io personalmente) quindi se qualcuno aveva dei dubbi confermo che si può fare senza problemi. il costo è di 144 euro. onestamente è una spesa che non avrei fatto, ma dato che la mia vecchia era graffiata ho deciso di mettere questa
Ciao,
si hai ragione, ma personalmente io ho un RS e il vecchio frontale per me è sempre bello. Invece quello che ritengo importante come cambiamento è la sella...
La nuova è molto meglio come seduta... sia del guidatore sia del passeggero. Ad occhio penso che sia identica come attacchi e come forma, ma penso che il prezzo sia elevato...
Ciao
- Michel

- Modello: GeoRS
- Colore: Nero
- Km percorsi: 10.000
Re: Geopolis 300: Consiglio e parere su nuovo frontale
In questo topic ne avevamo già parlato... Ma ahimè il prezzo è un po' esagerato!