Geopolis: copertina gambe

Il "ruote alte" di maggior successo di Peugeot, dal 125 sino al 500 cm³.
Robespierre

Peugeottino

Messaggioda Robespierre » 30 gen 2011 21:24

Sono d'accordo con Andrea ;)

Fino a poco tempo fa mi rifiutavo di montare accessori invernali tipo termoscud e parabrezza alti ma devo ammettere che una volta montati ho dovuto ricredermi. ;)
Certo, non vedo l'ora di toglierli, perchè il termoscud non ti fa piegare come si deve, ti senti imprigionato, e il parabrezza fa molto rumore, rallenta e fa oscillare lo scooter a velocità elevata, ma vi assicuro che l'inverno (se possiamo definirlo tale a Roma) non fa paura, non è più necessario neanche chiudere la giacca con la doppia zip :mrgreen:

In fondo i nostri quotidiani compagni di viaggio sono degli scooter, mezzi poliedrici che fortunatamente si adattano a qualsiasi utilizzo, quindi perchè non adattarli alle esigenze del momento?

nibbio67

Simpatizzante

Messaggioda nibbio67 » 01 feb 2011 13:46

Si l'inverno non fa piu' paura!! :)
Invece per la primavera sto cercando il cupolino basso tipo RS . C'e' una alternativa all'originale Peugeot?

drek53

Utente

Messaggioda drek53 » 28 mar 2011 18:45

Il coprigambe peugeot per il geopolis per me presenta due pecche:
1)Manca della tasca dove poter alloggiare momentaneamente guanti o altri piccoli oggetti, presente invece su quella tucano.
2)"la prolunga" che serve a riparare la sella passeggero è tutt altro che impermeabile!!!stamattina il mio geo è rimasto per 3-4ora sotto una pioggia costante ma moderata e al mio ritorno la sella passeggero era letteralmente INFUSA!!cose che non mi è mai accaduto quando sulla mia px montavo quella tucano.
Detto questo la vestibilità della copertina sul motorino è perfetta,molto meglio della tucano ma come ogni cosa è migliorabile,speriamo che peugeot la migliori nella prossima versione;) :D

MarioG75

Peugeot Dealer
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Contatta:

Messaggioda MarioG75 » 28 mar 2011 18:56

Hai quello con i "salsicciotti"?
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli

drek53

Utente

Messaggioda drek53 » 28 mar 2011 20:25

Sisi, quella con i salsicciotti. Perche' la prima versione non presentava queste pecche?

thedoc62

Simpatizzante
Modello: Peugeot Geopolis
Cilindrata: 250
Colore: Grigio scuro
Km percorsi: 38000
Contatta:

Re: Geopolis: copertina gambe

Messaggioda thedoc62 » 06 mar 2025 21:45

Io ho trovato l'originale usata a 30 euro ma devo dirla tutta non l'ho ancora montata (o provato a farlo).......maledetta pigrizia, si farà primavera prima che mi decido
Due ruote forever

Torna a “Geopolis Area”