Ciao a tutti, ho uno scooter X-fight e vorrei mettere il bauletto posteriore.
Credo di aver capito che vada fissato al posto della maniglia posteriore posta sul codino, ma non riesco a trovare da nessuna parte la staffa metallica di supporto. Vedo che ogni bauletto è fornito di una staffa di fissaggio, ma credo sia in plastica da frapporre tra quella metallica ed il bauletto. Ho visto in internet alcuni X-fight con il bauletto montato ma non riesco a trovare il supporto da nessuna parte... sono io in errore e l'unica staffa occorrente è quella fornita con il bauletto oppure esiste un supporto universale per qualsiasi scooter?
Qui sotto vedete un X-fight con il bauletto
http://www.cubomoto.it/annunci/moto-usata-peugeot-x-fight-50-34776.html
X Fight: Bauletto
- Andrea81

- Modello: Satelis RS
- Cilindrata: 250
- Colore: Nero Perlato/Opaco
- Km percorsi: 125.000km
X Fight: Bauletto
Ciao e benvenuto nel forum, quando hai tempo presentati qui --> viewforum.php?f=6 e mi raccomando, on scrivere in maiuscolo, sul web equivale a urlare
Io ho uno Speedfight che è lo stesso motorino (in realtà l'X-Fight esiste solo in Italia, negli altri paesei era commercializzato come Speedfight2, ma la differenza era solo nel lieve restyling dei fanali) e ho montato quasi subito (13 anni fa, sigh) il bauletto.
La staffa va a sostituire la maniglia posteriore e per montarla devi smontare le carene posteriori e forse (non mi ricordo benissimo) devi anche sganciare il/i serbatoio/i.
Prova a cercare la staffa per Speedfight (1 o 2, che come già detto sono lo stesso motorino, il 3 invece è completamente nuovo) vedrai che avrai più successo, magari anche su negozi online internazionali
Ecco il mio:

Io ho uno Speedfight che è lo stesso motorino (in realtà l'X-Fight esiste solo in Italia, negli altri paesei era commercializzato come Speedfight2, ma la differenza era solo nel lieve restyling dei fanali) e ho montato quasi subito (13 anni fa, sigh) il bauletto.
La staffa va a sostituire la maniglia posteriore e per montarla devi smontare le carene posteriori e forse (non mi ricordo benissimo) devi anche sganciare il/i serbatoio/i.
Prova a cercare la staffa per Speedfight (1 o 2, che come già detto sono lo stesso motorino, il 3 invece è completamente nuovo) vedrai che avrai più successo, magari anche su negozi online internazionali
Ecco il mio: