Il compagno di viaggio è stato un amico in sella ad un Honda Dominator, anche lui "zavorrato".
In salita il Geo 300 si è dimostrato eccellente, non ho rallentato quasi per niente la salita del mio compagno di viaggio: siamo stati sorpassati solamente una volta da due moto. La sensazione di stabilità sui tornanti in salita è notevole, mi sono permesso pieghe che neppure immaginavo, arrivando a "colorare" di nero ad appena qualche millimetro dal bordo del pneumatico posteriore.
In discesa la mancanza di un freno a motore serio si è fatta sentire, ma non eccessivamente. L'impianto frenante, utilizzato con decisione solamente appena prima dell'inserimento in curva, non ha mostrato nessun segno di affaticamento: la leva non ha mai dato la sensazione di "allungare".
Oggi mi sento un po' "indolenzito", soprattutto alle spalle, ci sarà bisogno di un po' di allenamento!
Mi ha sorpreso una cosa: quasi tutti i motociclisti incrociati lungo il percorso mi hanno salutato prima loro, la cosa devo dire che mi ha fatto molto piacere, di solito gli scooter sono quasi ignorati!
P.S. Gli unici due scooter che ho incrociato (due T-Max) invece non hanno neppure risposto al mio saluto... Mah!
Questo è il dettaglio del percorso: