Geopolis 400: Sonda lambda

Il "ruote alte" di maggior successo di Peugeot, dal 125 sino al 500 cm³.
amazing_tvr

Scooterista
Modello: Geopolis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 84.000

Geopolis 400: Sonda lambda

Messaggioda amazing_tvr » 05 mag 2011 11:23

Per essere preciso inizialmente mi ha dato un consiglio e così è passata la prima settimana, poi un'altra per aspettare di collegare la centralina al computer e poi quattro settimane per il pezzo..che secondo me è stato richiesto in ritardo!
Ovviamente considerando che posso andare soltanto il sabato!

Farò sicuramente tesoro di questa esperienza..capisco l'esigenza dei concessionari di evitare di perdere tempo sui problemi minori o molte volte inesistenti ma la prossima volta cambierò approccio!

Ryuzaki_Eru

Re: Geopolis 400: Sonda lambda

Messaggioda Ryuzaki_Eru » 31 lug 2012 13:20

Bè, una settimana per fare una diagnostica è assurdo. Non mi sembra una concessionaria seria. Io sono andato da un'officina che non credo sia il top, però appena sceso dal mezzo consegno la chiave master al meccanico, apre il bauletto e ha collegato lo strumento portatile non so dove (allo spinotto della batteria forse) e ha fatto una diagnostica alla centralina. Tempo stimato: 20 secondi.

MarioG75

Peugeot Dealer
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Contatta:

Messaggioda MarioG75 » 31 lug 2012 15:11

Magari fosse così semplice: attacchi il palmare e lui ti dà tutte le risposte...
Lo strumento può darti delle conferme, ma molti malfunzionamenti li comprendi con l'esperienza e la conoscenza sul campo, qualche volta anche con un po' di fortuna.
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli

Ryuzaki_Eru

Messaggioda Ryuzaki_Eru » 31 lug 2012 15:18

Certamente, il palmare può diagnosticare ciò che è previsto venga rilevato dalla diagnostica...io mi riferivo però a quanto detto da amazing_tvr, cioè che ha aspettato una settimana solo per fare la diagnostica alla centralina. Non ti sembra un tempo esagerato, per una cosa che richiede davvero un attimo?

Torna a “Geopolis Area”