Belfagor ha scritto:...prima "sbananava" troppo...
Ops scusa :oops: !! A volte dimentico i termini tecnici!! :wink:

Belfagor ha scritto:...prima "sbananava" troppo...

Bene aver evidenziato le estreme e perduranti condizioni metereologiche che avvolgono il nord, tutti noi stiamo abbandonando il letargo in ritardo...Maru san ha scritto:tra pioggia e gelo polare, non ho girato molto
Anche a me dette la stessa impressione, tuttavia col tempo ho constatato che la protezione e' comunque buona ma...Maru san ha scritto:...il parabrezza mi copre poco, meno del cupolino del vecchio Honda Foresight, un po' perchè è più inclinato...
...con le attuali intemperie questo acquisto e' d'obbligo.Maru san ha scritto:...procederò presto all'acquisto di un casco chiuso...
Se intendi anche ruvidita' di presa, essa puo' essere risolta con una gratuita modifica ai pattini della frizione.Maru san ha scritto:Un po' di vibrazioni a bassi regimi...
Ci contiamo!Maru san ha scritto:Al più presto posterò qualche foto ed altri commenti.

Maru San ha scritto:Un elogio anche al telo coprisella, in tutte le moto o scooter che ho avuto si è sempre rovinata la sella a causa delle intemperie
come abbiamo scritto in un altro topic è meglio che tu il telo lo fissi al perno anteriore esistente nel puntale della sella, onde evitare che intemperie o altri scooteristi gli facciano prendere il volo....
Maru San ha scritto:il parabrezza mi copre poco

Forse ti riferisci alla protettivita', riguardo alla quale altri maxi-scooters ottengono risultati migliori.Ambra ha scritto:...mi pare che il parabrezza non aiuta tanto nell'aerodinamica.
Ogni tanto mi arrivano delle ventate che mi rendono difficoltosa la marcia.
In attesa che ti risponda qualcuno che lo ha (o lo ha provato) vorrei dirti questo.Ambra ha scritto:Secondo voi montare il cupolino basso potrebbe essere meglio?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti