E ti assicuro che è lo stesso materiale e forse anche migliore (meccanico docet).
Ciao.
Mario
Geopolis 250: partenza difficoltosa
-
mariopatrizi

-
Ace

- Modello: Geo 250 RS
- Colore: White
- Km percorsi: 46K
Re: Geopolis 250: partenza difficoltosa
Se poi vai di fai da te la spesa è quasi irrisoria paragonabile al pieno di benzina del Geo
- Chris

- Modello: Geopolis
- Cilindrata: 250
Sei riuscito a farla da te la sostituzione? Nel caso lo avessi fatto, se hai dei consigli su come smontare e rimontare il tutto te ne sarei grato.
-
Ace

- Modello: Geo 250 RS
- Colore: White
- Km percorsi: 46K
Non ho scritto molto a riguardo anche perché era un esperimento e poi donare centinaia di euro non mi andava molto contando che la pompa in questione made in China o è sottodimensionata o c'è una partita enorme di queste pompe difettate... dopo un po' di prove mi sono messo a leggere un po' in giro e alla fine ho deciso di prendere una su eBay.
Dopo più di 2.000 km posso dirmi soddisfatto del lavoro e meno del costruttore.
Venendo a noi è un lavoro da 30 minuti per la sostituzione della sola pompa e della pulizia del filtro
Le uniche accortezze sono quelle di avere 2 fascette inox da sostituire a quelle crimpate di serie (anche se facendo attenzione si posso rimettere quelle di serie, come ho fatto io) l'importante è fare il tutto con calma facendo attenzione anche perché i raccordi sul gruppo pompa sono di plastica.
In ogni caso, se posso aiutarti chiedi pure.
Dopo più di 2.000 km posso dirmi soddisfatto del lavoro e meno del costruttore.
Venendo a noi è un lavoro da 30 minuti per la sostituzione della sola pompa e della pulizia del filtro
Le uniche accortezze sono quelle di avere 2 fascette inox da sostituire a quelle crimpate di serie (anche se facendo attenzione si posso rimettere quelle di serie, come ho fatto io) l'importante è fare il tutto con calma facendo attenzione anche perché i raccordi sul gruppo pompa sono di plastica.
In ogni caso, se posso aiutarti chiedi pure.