Ciao, dal 22 giugno sono in possesso di un Metropolis Black Edition.
Per adesso ho potuto fare appena 500 km. Ho avuto precedentemente un Honda Foresight 250, poi un Kimco Xciting 300r.
A parte la prima impressione di prendere confidenza con lo scooter, devo dire che infonde molta sicurezza, e poi questa edizione limitata solo 200 esemplari desta molta curiosità quando sono in giro.
Bene, detto questo spero di vedere in giro o partecipare a qualche giretto con qualcuno del club della mia zona e non, sono di Como.
Ciao
Peugeot Metropolis Black Edition
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Re: Black Edition
Benvenuto m@rius!
Siamo reduci (noi, del nocciolo duro nord-ovest...) da un paio di incontri e, nel brevissimo termine, non abbiamo in programma nulla.
Credo che a settembre faremo un'altra uscita, stai on-line nel topic dei raduni. Comunque, quando accadrà riceverai anche una mail.
Complimenti per l'acquisto, che incontreremo presto assieme al suo proprietario...
Siamo reduci (noi, del nocciolo duro nord-ovest...) da un paio di incontri e, nel brevissimo termine, non abbiamo in programma nulla.
Credo che a settembre faremo un'altra uscita, stai on-line nel topic dei raduni. Comunque, quando accadrà riceverai anche una mail.
Complimenti per l'acquisto, che incontreremo presto assieme al suo proprietario...
-
Motta

- Modello: BMW R1200RT - 2007
- Cilindrata: 1200
- Colore: blu
- Km percorsi: 104.816
Re: Peugeot Metropolis Black Edition
Benvenuto!
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Re: Peugeot Metropolis Black Edition
Benvenuto tra noi! 
Noi speriamo che tu possa trovare tanto materiale utile sul nostro Forum, buona permanenza!
Noi speriamo che tu possa trovare tanto materiale utile sul nostro Forum, buona permanenza!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.