Salve a tutti, sono un centauro da un pò di anni, ma da 2 giorni sono possessore di un peugeot belville 200i prima volta che acquisto questo marchio e al momento non posso fare grandi valutazioni, trovo questi forum veramente interessanti sotto molti punti di vista.
Ciao a tutti.
Eccomi!!!
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Re: Eccomi!!!
Benvenuto tra noi! 
Come ci hai scoperti? Amici? Rivista? Motore di ricerca? Concessionario? Altro Forum?
Noi speriamo che tu possa trovare tanto materiale utile sul nostro Forum, buona permanenza!
Come ci hai scoperti? Amici? Rivista? Motore di ricerca? Concessionario? Altro Forum?
Noi speriamo che tu possa trovare tanto materiale utile sul nostro Forum, buona permanenza!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
-
Motta

- Modello: BMW R1200RT - 2007
- Cilindrata: 1200
- Colore: blu
- Km percorsi: 104.816
Benvenuto!
- Chris

- Modello: Geopolis
- Cilindrata: 250
In bocca al lupo!
- Mix

- Modello: Satelis
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
E benvenuto, un pò in ritardo, anche da me!
-
Maxi

- Modello: Satelis
- Colore: Grigio
- Km percorsi: 4800
Benvenuto, anch'io sono appena entrato e da poco sono diventato uno scooterista.
Ho acquistato un Satelis 400 per puro caso in quanto non avevo la minima idea di cosa comprare.
Dopo l'acquisto e percorsi circa 1000 km posso dire che concordo pienamente con quello scritto sui forum. Gran motore, ottima guidabilità, ma sospensioni dure e plastiche un po' rumorose.
Ho acquistato un Satelis 400 per puro caso in quanto non avevo la minima idea di cosa comprare.
Dopo l'acquisto e percorsi circa 1000 km posso dire che concordo pienamente con quello scritto sui forum. Gran motore, ottima guidabilità, ma sospensioni dure e plastiche un po' rumorose.