Che ne dite, ho dimenticato qualcosa? Attendo vostri consigli…
Rieccomi.
Ho dovuto modificare un po' i tuoi post (le immagini di Tapatalk non si vedevano, ho evidenziato gli accessori tramite il grassetto e poco altro) per renderli più leggibili.
A proposito, le foto su Tapatalk non c'è il rischio che un domani saranno cancellate qualora tu non rinnoverai più l'abbonamento con loro? Sarebbe un peccato...
E cominciamo dalla
Dash Cam Bike Guardian Wifi.
Molto interessante per il lato sicurezza, sono un fissato io di luci/visibilità e dash cam, però non l'ho mai montata sulla mia moto per tre motivi:
1) mai letta di una dash cam ad altissima percentuale di affidabilità. Spero che la tua lo sia! Attendo poi una tua recensione sul campo, da pubblicare nell'apposita sezione! Sarà una cosa da me molto gradita! Anche perché io pure sono un cliente WheelUp...
2) paura di furto. Vandali e ladri, frustrati e ignoranti, invidiosi e avidi, purtroppo non mancano mai. Spero che la tua dash cam sia almeno ben mimetizzata, sulla mia motocicletta risalterebbe troppo (e, onestamente, non saprei neppure dove montarla, vista la tipologia di sportiva che ho);
3) timore per l'ennesimo attacco elettrico alla batteria. Ho già la batteria circondata dai cavi dell'allarme antifurto e del manutentore di carica (ho preso
uno dei migliori manutentori di carica al mondo e se non ho fatto la mia recensione su questo Forum è solo perché il mio parere si rispecchia perfettamente a quello del mio link). D'inverno stacco per sicurezza l'allarme antifurto e lascio il solo cavo del manutentore e mi preoccupa stare sempre lì ad armeggiare attorno alla batteria, dagli oggi..... dagli domani... chissà che non combino una fesseria...
Passiamo al
il bauletto Givi E55 Maxia,. Chi mi conosce sa che non li amo su una moto, ma in effetti mi dà la sensazione di essere molto robusto e affidabile, hai fatto benissimo ad installare anche il kit luci stop/luci di posizione... bravo!
Sono più propenso alle
borse laterali morbide GIVI, anche se giocoforza la loro capienza e praticità non è paragonabile al bauletto posteriore, tuttavia la stabilità del mezzo generalmente ne risente di meno.
Ma quante cose vanno nel tuo sottosella? Una fotografia ci vorrebbe proprio!
- kit riparazione gomme , OK.. ...se hai la manualità giusta per intervenire, va bene. Speriamo però che tu non ne abbia mai bisogno!
- Kit pronto soccorso . Se lo spazio ce l'hai, sono assolutamente favorevole al kit! Metti pure un paio di mascherine anti-COVID, male non fa e ti potrebbero essere richieste in luoghi particolari durante il tuo viaggio.
- Kit attrezzi Se lo spazio ce l'hai, sono assolutamente favorevole al kit! Ricordati di aggiungere uno straccio, un po' di fil di ferro, un elastico grande.
- Guanti estivi: proprio quelli che volevo acquistare io ma che per problemi di costi non ho acquistato! Ne ho acquistato un paio da Decathlon, ST 100 per mountain bike, gialli fluo e neri, ma aspetto una tua recensione sui Caspiar per prenderli la prossima estate!
- Compressore portatile Xaiomi: utile sì, magari non indispensabile. Ti è arrivato marchiato Xiaomi? Infatti, leggendo l recensioni a una stella su Amazon ho visto che c'è il rischio che arrivi un prodotto che non sembra l'originale.
- Avvitatore Telwin Drive 13000: utile sì, magari per me non proprio indispensabile.
- Coppia di interfono Midland BTX1 Pro : ahi, qui sono in dubbio con l'affidabilità di questo prodotto, da me scartato all'epoca del mio acquisto di interfono. Spero che a te funzioni benissimo, comunque!
Dovrò ancora acquistare un triangolo e delle bretelle fluorescenti…
Stavo giusto scrivendoti che mancavano due giacche fluorescenti e una piccola torcia luminosa...
Complimenti, comunque!
Ciao.