Metropolis: difficoltà duplicazione chiave
-
newcap

- Modello: Metropolis Allure 400
- Cilindrata: 400
- Colore: Rosso
- Km percorsi: 8000
Metropolis: difficoltà duplicazione chiave
Salve a tutti ho da poco comperato un Metropolis 400 del 2020 il primo proprietario mi ha consegnato una chiave dicendomi che ne fornivano una sola e dunque lui ne ha comperate altre due e non è riuscito a farle codificare, cosa che anche io non riesco a trovare chi può farlo, qui nella mia zona Firenze anche da assistenza Peugeot non sanno come fare, dicono che ne avranno venduti due e quindi l'assistenza è quasi inesistente, chi può indirizzarmi per fare questi duplicati? grazie
-
Motta

- Modello: BMW R1200RT - 2007
- Cilindrata: 1200
- Colore: blu
- Km percorsi: 104.816
Re: Metropolis: difficoltà duplicazione chiave
Strano...di solito nei negozi di duplicazione chiavi ne fanno di qualunque tipo, anche codificate.
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Km percorsi: 52.400
Vero, stavo per scriverlo anche io...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
-
GMX

- Modello: Metropolis 400i 2021
- Colore: Blu
- Km percorsi: 8000
Ciao, anche io sono di Firenze. Ho perso la key smart e ora son dolori perché Anelli&Tondini, dove ho acquistato il metropolis anno 2021(l'ultima versione), non sanno come intervenire. (comunque farò un post dedicato).
Parlando con l'officina mi hanno accennato a un negozio dove fanno le duplicazioni. Prova a contattarli per farti dire dove.
Ciao.
Parlando con l'officina mi hanno accennato a un negozio dove fanno le duplicazioni. Prova a contattarli per farti dire dove.
Ciao.
-
gabrielefossa

- Modello: metropolis
- Colore: rosso
- Km percorsi: 17000
Buongiorno, sono anch'io di Firenze e sembra che le smart key le perdiamo solo noi. Abbiamo più notizie di come duplicare la chiave elettronica? Il fantomatico negozio di Pavia ha un nome? Abevo due chiavi ma una credo abbia perso la configurazione. Sono un po' preoccupato.
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti