Buonasera ...& complimenti...
-
robertoLXR200

Buonasera sono nuovo ..piacere Roberto.. prima di tutto complimenti per il forum...non pensavo che ci fosse un forum di scooter Peugeot:) .. mi fa più che piacere visto che domani o sabato mattina mi dovrebbe arrivare LXR 200 ... mi sono letto tutti gli articoli .. ecc non mi è apparso prp negativo.. ma non vedo l'ora di testarlo personalmente... anche se premetto sarà dura che questo mezzo mi conquisti.. perche provengo da un Honda SH 150i con variatore lavorato polini .. e che dire andava fortissimo trp forte e sono caduto... in una curva e l'ho distrutto... e ora la mia concessonaria se l'e' preso in permuta e mi ha consigliato questo scooter .. bè che mi dite..al riguardo? .. oltre i post che già ho letto:) ...ultima cosa.. sicuramente dell sh non rimpiangerò due cose.. i freni.. e che a Napoli dove abito va moltissimo a ruba.. e quindi con LXR dovrei stare + tranquillo .. grazie in anticipo...
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Ciao Roberto, e benvenuto!
Sul tuo LXR 200cc?
Abbiamo cercato di informarci leggendo la documentazione, le impressioni e le prove che il web ci ha fornito ma, purtroppo, ad oggi nessuno degli iscritti a questo forum lo possiede. Hai consultato la sezione dedicata?
Sono anch'io personalmente curioso di ottenere dei riscontri diretti, al fine di poter quantificare la qualita' di questo prodotto di derivazione taiwanese; il mio pronostico e' favorevole.
Come avrai ben capito ti useremo da cavia! Spero non ti dispiacera' raccontarci la verita', tutta la verita' e nient'altro che la verita' sull'LXR 200cc...
Ti chiedo cortesemente due cose:
1) seguire queste semplici istruzioni al fine di, ad ogni tuo futuro post, fornire a chi ti "legge" un minimo di informazioni sul tuo conto. Iniziamo ad essere tanti e ci confondiamo l'un l'altro...
2) preferire la scrittura estesa a quella stile "sms". Grazie.
...che mi dite al riguardo?
Sul tuo LXR 200cc?
Abbiamo cercato di informarci leggendo la documentazione, le impressioni e le prove che il web ci ha fornito ma, purtroppo, ad oggi nessuno degli iscritti a questo forum lo possiede. Hai consultato la sezione dedicata?
Sono anch'io personalmente curioso di ottenere dei riscontri diretti, al fine di poter quantificare la qualita' di questo prodotto di derivazione taiwanese; il mio pronostico e' favorevole.
Come avrai ben capito ti useremo da cavia! Spero non ti dispiacera' raccontarci la verita', tutta la verita' e nient'altro che la verita' sull'LXR 200cc...
Ti chiedo cortesemente due cose:
1) seguire queste semplici istruzioni al fine di, ad ogni tuo futuro post, fornire a chi ti "legge" un minimo di informazioni sul tuo conto. Iniziamo ad essere tanti e ci confondiamo l'un l'altro...
2) preferire la scrittura estesa a quella stile "sms". Grazie.
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Km percorsi: 52.400
Benvenuto sul nostro Forum, robertoLXR200! :D
Mi raccomando di non scrivere in stile SMS le prime impressioni di guida del tuo mezzo appena lo proverai, altrimenti non si comprenderà nulla! ;)
Una curiosità: come ci hai scoperti? :)
Mi raccomando di non scrivere in stile SMS le prime impressioni di guida del tuo mezzo appena lo proverai, altrimenti non si comprenderà nulla! ;)
Una curiosità: come ci hai scoperti? :)
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
- SteveUK-IT

Ciao e benvenuto.. io sono uno di quei "vecchietti" che non capisce nulla della scrittura sms :roll:
-
robertoLXR200

Ok allora chiedo scusa se ho scritto in stile sms .. purtroppo sono abituato che non me ne accorgo nemmeno... comunque il motorino mi dovrebbe arriva la settimana prossima mercoledi ...o almeno la concessionaria cosi mi ha detto.. comunque vi ho scoperto mettendo tipo ''peugeot LXR 200 forum'' su google,cercavo delle info in più,ma a quanto pare sono l'unico del forum e quindi sono onorato da farvi da cavia :) ... e vi stilerò appena posso una prima recensione dettagliata;) poi mi direte voi quale sarà la sezione giusta...aspetto con ansia .. LXR 200 !!
Benvenuto roberto. buon forum ;-)
- MarioG75

- Modello: B-Twin BiPosto
- Cilindrata: 2
- Colore: Rosa....
- Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
- Contatta:
Benvenuto anche da parte mia, complimenti per la "scelta". Io trovo che lo LXR sia azzeccato per la Ns città, non è un "fulmine" ma si fa amare per tante cose, compresa la frenata!
Fino ad ora di quelli consegnati, non ho ancora fatto una pratica di garanzia...
Fino ad ora di quelli consegnati, non ho ancora fatto una pratica di garanzia...
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli
-
lo storiere

Ciao,
bnrrvto, che tradotto vuol dire "ben arrivato"!
Antonio
bnrrvto, che tradotto vuol dire "ben arrivato"!
Antonio
- Mix

- Modello: Satelis
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
mariog75 ha scritto:...Fino ad ora di quelli consegnati, non ho ancora fatto una pratica di garanzia...
Questa notizia e', RobertoLXR200, qualcosa di piu' della classica opinione di un semplice utilizzatore, in quanto rappresenta un dato statistico ed una prima indicazione sulla qualita' del mezzo.
Grazie mariog75.
- frankeno

- Modello: VStrom
- Cilindrata: 645
- Colore: Bianco
- Km percorsi: 750 circa
Benvenuto ennessimo napoletano peugeottista... Ma quanti ne vendono a Napoli!!!!!
Chi va piano va sano e va lontano... e si diverte pure parecchio!!