Massimo, ho spostato io la tua richiesta in questo topic, più consono per discuterne.
Cominciamo con la tiratina di orecchie: per cortesia non scrivere niente di dispregiativo o denigratorio nei confronti di nessuno.
Qui, ad esempio, per quanto non io non simpatizzi per Microsoft, non troverai mai scritto
"microzozz" o
"M$" come su altri Forum, proprio per rispetto degli altri.
Poi passiamo al tuo quesito:
il TMax lo escluderei a priori, troppo costoso (sai come la penso su quel modello); tanto arrosto ma anche tanto fumo.
Un Sat 400 ?
Dipende se le tue esigenze sono di portare molto bagaglio e quindi di avere le ruote piccole.
Credo che il Satelis sia molto più comodo del Geopolis, ad esempio offre molta più protezione dalle intemperie.
Qual è la tua esigenza?
Un Geo 400 ?
Dipende se le tue esigenze sono di portare anche il passeggero
(che sul Sat sta scomodo SOLO perché è posto troppo in alto, ma presumo che la tua robustezza lo protegga bene.... :mrgreen: ) tieni poi presente che le ruote grandi rendono il mezzo più stabile.
La domanda è la stessa: qual è la tua esigenza?
Scusate ... ma niente 300 ... niente sportcity o sh ...
Ah, finalmente ragioniamo! E, per cortesia, niente Kymco! :twisted:
Un Burgman 600 Executive ?
Non lo conosco bene come mezzo, è affascinante lo ammetto ma ho letto che richiede comunque una manutenzione accurata ed esigente, quindi costosa (lasciamo perdere i difetti che sono stati superati, proprio come il telaio sulla ER-6)... :roll:
Sei senza lavoro e vuoi prenderti un Burgman 650? :roll:
Ma hai visto quanto costa un Satelis 400 con ABS rispetto al Burgman 650?
Io, poi, sono contrario a più di 400 cmc. su di uno scooter (i motivi li ho scritti in un altro post) e magari non sono molto obiettivo...
Poche emoticon in questo Forum?
Vero, ma siamo apprezzati proprio per la nostra sobrietà, leggi qui:
viewtopic.php?f=1&t=2
Ciao.
edit: dalla nostra Mappa, ecco gli utenti a te più vicini, ma non tutti hanno il Satelis.